• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! lo spassoso biciclettare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

visto che sei ricco paga il casello ed esci dopo, così crei posti di lavoro alla sitaf.

cerco di procurami un panetun, e magari na buta d' vin

i tovaglioli li lascio ad altri scopi.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Domingosh ha scritto:
no panettone e vino, si consumano alla fine...portatevi un panino per il pranzo....dai, scendere con bottiglia (anche vuota) non è bello:???:


Hai ragione, mangiarlo in cima era bello ma una buta sciapà sulla schiena è meno bello!! Vorra dire che per salire gli metteremo un sasso nella zaino!!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, anche io ero per portare il bere e il panettone dietro però se preferite brindare al ritorno è lo stesso. Igor, devi uscire all'uscita poco prima del casello quella subito dopo l'uscita di avigliana. Appena ucsito dalla rampa a destra c'è il posteggio. ma alla fine che si fa? Ci -----mo all'uscita dell'autostrada?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ci vediamo al posteggio: PUNTUALI!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Allora è deciso, ci troviamo alle 9.40- 9.45 all'uscita di almese della A32,quella subito dopo l'uscita di avigliana. Per qualsiasi chiarimento o altro mandatemi un sms. Ciao
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma

io sono con Dario che conosce la strada! a domani. per gli altri, visto che non avrò il pc e la connessione per i prossimi 15 gg, auguro buone feste.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
il conte ha scritto:
Allora è deciso, ci troviamo alle 9.40- 9.45 all'uscita di almese della A32,quella subito dopo l'uscita di avigliana. Per qualsiasi chiarimento o altro mandatemi un sms. Ciao
Pier..ehm...non è "Rochy Mountain.." è "Rocky Mountain"...boia faus!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Domingosh ha scritto:
allora togli la Y e metti la I: Rochi Mauntein....corretto?

nel piemonte degli anni '70 andava molto anglicizzare i nomi, e la Y era uno dei principali strumenti per effettuare questa contaminazione linguistica. ci sta bene.

DomYngosh, Pyer, salgoButsudy, ecc
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Ciao a tutti, anche questa volta non riuscirò ad unirmi a voi , anche se leggo spesso questo topic, bellissimo per la voglia di girare di tutti, e mi sono spesso detto "adesso chiedo se posso unirmi". Purtroppo ho troppi impegni e non ce la faccio mai.
Comunque vorrei almeno mandare i miei auguri di un BUON NATALE a tutti i frequentatori della sezione PLV e in particolare a chi gira su questo topic, e l'augurio di un 2006 sempre ricco di pedalate.

Ciao o-o
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Grazie per i complimenti e ricambio gli auguri....se voi unirti a noi e alle ns passeggiate, non devi chiedere, ma solo presentarti: tutti sono i benvenuti!
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Ragazzi che dire, AUGURI DI BUON NATLE e FELICE ANNO NUOVO!!
Ci si rivede il prossimo anno belli freschi e ringalluzziti dalle magnate natalizie!!
 

V@mpiro

Biker superioris
12/9/03
972
1
0
Chieri(TO)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 5.0 EX
Cercherò anch'io di essere alla piazzola all'uscita dell'autostrata alle 9.45 .
Per tutti quelli che non ci saranno, tanti auguri di buon Natale e per un 2006 ricco di soddisfazioni e goduriose pedalate!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ho saputo che dario domani non sarà dei nostri a causa di un infortunio ad in polso. Mi spiace non averlo con noi,lo contatterò telefonicamente per sapere come sta e per fargli gli auguri. Volevo rispondere a Karmark25 dicendogli che lo apettiamo nel 2006 per pedalare insieme e che appena riuscirà a venire con noi sarà il benvenuto.
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
46
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
A me non rovina di sicuro il natale anche perche la mia per ora è immacolata malgrado qualche bella legnata l'abbia gia presa.
La vernice puo saltare via per tanti motvo basta la cottura in forno fatta male, o u aggrappante dato male.
Fatto sta che specy i danni di verniciatura li copre e anche se succedesse i telai vengono sosttituiti!!
Che dovrebbe dire allora Salgomasudo?? anche la santa ha avuto un problema simile, pure il mio ex gary nelle zone di stress la vernice saltava...quella della foto mi sembrano piu dei bei sassazzi!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo