The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Fatemi sapere !!!!!
Oggi ho portato Leo a fare un giro in Val pesio ....... 800 mt d+ con bella discesa ...... Sto invecchiando ...... Mi ha quasi bastonato di brutto in salita e in discesa e' andato benissimo (un solo capottone , buon sangue non mente)
Ho anche studiato un giretto da fare di 1600/1700 d+ con 300 di portage come piace al nonno , una lunga cresta tra due valli quasi totalmente pedalabile e discesa da provare ....
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Ieri siamo andati a farci un bellissimo giretto da 1700m D+ in quel del Colle della Rho! Fantastico, saliita per me un po' dura siccome obbligato alla pedalata in monocorona, ma...
..paesaggi bellisssimi,
..compagnia ancora di più,
..sentieri da urlo sia in salita che in discesa!

 
  • Mi piace
Reactions: Danybiker88

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Ieri siamo andati a farci un bellissimo giretto da 1700m D+ in quel del Colle della Rho! Fantastico, saliita per me un po' dura siccome obbligato alla pedalata in monocorona, ma...
..paesaggi bellisssimi,
..compagnia ancora di più,
..sentieri da urlo sia in salita che in discesa!

Saluti a scoiattolo Enry , Er Pelazza e Silviu
Noto che il bimbo ha cambiato le ginocchiere.... Quelle da 10 $ americane fanno c@g@re..
lunedì difficilmente faremo bikepark park ..... Giornata pedalatoria cognatese con bel dislivello a caccia di nuovi percorsi
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Visto che le cattive abitudini sono dure a morire ......
Giovedì sera si notturna ?
Oggi io e il perito abbiamo fatto il giro in Val pesio con la cresta tra la valle pesio e la Val vermegnana ... Giro bellissimo 1650 d+ con 450 mt di portage/spintage ...peccato che i primi 200/300 mt della discesa erano in un sentiero invisibile in mezzo a , tracce di vacche e felci alte un metro e mezzo che ci hanno obbligato a 2 orette di ravanamento mostruoso e bello rischioso su un pendio bello ripido
Quando eravamo sul preoccupato andante, abbiamo ritrovato la retta via che ci ha regalato 900 mt di discesa divertente .... Siamo arrivati alle macchine alle 18,00 , martoriati dalle ortiche , belli stanchi ma super soddisfatti e divertiti ....
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
HO sentito questa mattina anche il nonno. Vi sembrerà strano ma sono dell'idea di andare a pedalare e prendere un pò di fresco. I bike park sono tutti polverosi.

Al limite (nonno pensaci) possiamo unire le cose? Fare un giro con risalita in seggiovia?

Rimango a disposizione.
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
Al limite (nonno pensaci) possiamo unire le cose? Fare un giro con risalita in seggiovia?
Rimango a disposizione.

Per voi è un po lontano, ma io prima di domenica vorrei fare questo giro:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2736

Giro pedalato con 2 salite (di cui una meccanizzata) su due delle + belle montagne attorno a Saint Moritz...chi ci è stato ha detto che è una figata.

Venite....ilG!
 

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
46
far west
www.dammiunabici.com
Se accettate un consiglio, aspettate che a Pila ...piova.

Gnap
(o )Beta
confermo
controllate bene, in montagna vengono giù da due giorni schiaffoni d'acqua che stanno ripulendo la puer... drammatico per il suolo ma salva i criceti da park dalla polvere assassina

se passate da queste parti passate a salutarmi e a portare un minimo di serietà ciclistica in quota, ciao
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
un francese a cui avevo prestato del nastro mi ha detto che serre-chevalier gli impianti rimangono aperti anche nella settimana dal 27 al 31 agosto...
[url]http://www.serre-chevalier.com/ete/activites/cyclisme-vtt/bike-park/[/URL]
potrebbe essere utile per un giro in quota o per una visita in un posto nuovo,
ciao

HO sentito questa mattina anche il nonno. Vi sembrerà strano ma sono dell'idea di andare a pedalare e prendere un pò di fresco. I bike park sono tutti polverosi.

Al limite (nonno pensaci) possiamo unire le cose? Fare un giro con risalita in seggiovia?

Rimango a disposizione.

non sarebbe male l'idea lanciata da Diego (vedi sopra)
I francesi fanno questo giro assai panoramico
[url]http://www.vttour.fr/topos/la-cucumelle,1563.html[/URL]
occorre solo prendere la telesiege giusta e gustarsi un lungo pezzo in quota
dateci una occhiata ;-)


confermo
controllate bene, in montagna vengono giù da due giorni schiaffoni d'acqua che stanno ripulendo la puer... drammatico per il suolo ma salva i criceti da park dalla polvere assassina

se passate da queste parti passate a salutarmi e a portare un minimo di serietà ciclistica in quota, ciao
potresti venire pure tu...:cucù:

ilGATTO®;5794816 ha scritto:
Per voi è un po lontano, ma io prima di domenica vorrei fare questo giro:
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/2736[/URL]

Giro pedalato con 2 salite (di cui una meccanizzata) su due delle + belle montagne attorno a Saint Moritz...chi ci è stato ha detto che è una figata.

Venite....ilG!

ci si potrebbe studiare qualcosa in più per il 2013. chiappa info e capisciamme'!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Se vogliamo pedalare però puntiamo alle alte vette! Qualcosa sopra i 3000 magari in modo che faccia fresco :mrgreen:

A me un po di bike park non sarebbe dispiaciuto, ma se volete pedalare non è un problema!

Però l'idea di andare dove c'è un bike park e poi pedalare non mi entusiasma.. preferirei un bel giro selvaggio, tipo nel cunese!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se vogliamo pedalare però puntiamo alle alte vette! Qualcosa sopra i 3000 magari in modo che faccia fresco :mrgreen:

A me un po di bike park non sarebbe dispiaciuto, ma se volete pedalare non è un problema!

Però l'idea di andare dove c'è un bike park e poi pedalare non mi entusiasma.. preferirei un bel giro selvaggio, tipo nel cunese!


esiste anche una possibilita' sopra bardo
uno dei giri di bikerciuc sopra i 3000 con inizio dalla funivia dello jaffreau. idea nata da igor
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo