Quindi domani notturna o no? Siete diventati talmente anziani che non riuscite a farne 2 in una settimana?
Quindi domani notturna o no? Siete diventati talmente anziani che non riuscite a farne 2 in una settimana?
Ma da che pulpito viene la predicada quello talmente anziano che non è nemmeno ancora a conoscenza del fatto che hanno inventato la ruota libera....
Quindi mi tengo la serata libera? Alle 19 in piazza zarra?
Infatti pensavo di allargare ancora un po' le ruote e togliere il superfluo.
Ma stasera notturna?
Solito appuntamento?
Domandone per voi conoscitori della zona: il 560 paragonato ad un sentiero ligure a cosa corrisponde? Ingegnere, E1 dal Monte Penello? Sentieri che scendono dal Tardie?
E tra 560 e 559, al di la del tecnico, quale dei due preferire come bellezza d'insieme?
Grazie a tutti in anticipo
Quindi sarebbe meglio prima fare un giro sul 559 e poi tornare per fare il 560?559 alto e basso insieme 1500 mt d+ bel sentiero , la parte alta di montagna non banale ma mai estremo e parte bassa dal vascone in giù veloce con un tratto finale prima su pietraia smossa e poi in un canalone di roccia fissa divertente (tipo pallino+ sul beigua)
560 alto lascia perdere
560 basso .... molto continuo .... 3/4 passaggi tecnici impegnativi , l'ultima volta che l'abbiamo fatto ( mi pare a novembre ) era molto sporco con massi smossi , e legname vario (difficoltà abbastanza continua , decisamente superiore a roba finalese e/o dianese) Non ci porterei chi non conosco , sia per evitargli grane , sia per non fargli fare gran parte a piedi
Quindi sarebbe meglio prima fare un giro sul 559 e poi tornare per fare il 560?
i miei "colleghi" sono cinghiali... e almeno non rischio il linciaggio
forse un domani farò un corso di tecnica ...... la guida l'ho scelta , er mejo !!!! senza polemica è solo una battuta
Domandone per voi conoscitori della zona: il 560 paragonato ad un sentiero ligure a cosa corrisponde? Ingegnere, E1 dal Monte Penello? Sentieri che scendono dal Tardie?
E tra 560 e 559, al di la del tecnico, quale dei due preferire come bellezza d'insieme?
Grazie a tutti in anticipo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?