The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Gita con organizzazione Skappiana preparateviiiiiiiiiiiiiiiiii

Io sabato sera alle 20 ho una cena ergo chiedevo di andare piu vicino possibile per evitare di dover poi fare tutto di corsa al rientro a Torino, detto ciò vediamo chi saremo e decidiamo meta e orari

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma quanti inciuci ha questo Max..... Sicuro? Speriamo!
Testina basta frequentare le discussioni liguri e le info arrivano da sole, visto anche che la funivia che porta a Montallegro è stata chiusa per un tempo maggiore rispetto alle previsioni e questo ha creato ansie a chi vedeva perdere introiti per i numerosi escursionisti che la utilizzano...

Eccoti le tracce

La Montallegro Sestri Levante 1 ha un tracciato con un pochissimo portage e fa tutto in cresta fino a Chiavari

La Montallegro Sestri Levante 2 evita il portage e scende a Chiavari via scalinata bellissima ma in pietra di Lavagna che se umida è una bella trappola...

Rientro in treno o per chi ne ha via Aurelia ma da Chiavari a Rapallo sono ghezzi vostri

E ora studia

Allegati

• Montallegro Sestri Levante.zip
    88,7 KB · Visite: 2

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Oggi pomeriggio verso le 14.30 andrò a sghembare in bicicletta! Mi troverò dietro la dentera con federico, se qualcuno fosse interessato e volesse aggregarsi!
Per domani da quanto ho capito siamo:

Io
Paletta
DanyTechCorner

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
@Dany: Rinnovamento... Rinnovamento.....

Montallegro+brekkanekka è un bel giro, l'ho fatto e merita ma per la lontananza e la lunghezza è incompatibile con gli impegni del paletta. Il giro infatti prevede risalita in funivia-traverso-discesa-salita-traverso-discesa-rientro in treno, il che significa un probabile rientro a torino ben dopo le 20.

Io resterei più vicino, tipo in zona genova, finale o albenga.

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

Sisisi... di fatti ho chieso consiglio al VdM e me lo ha sconsigliato visto gli impegni del Paletta.. Sento Marco e vedo se ci propone qualcosa verso Albenga!
Tu avresti la macchina fossimo in 3?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sono di guida/autista lunedi (parli di lunedi?) ci sono martedì e coggiolerei

credo intenda domani 10/03....

cmq, si gira anche in bassa valle di susa...certo, se poi, li(i classici giri) avete a noia o avete timore di portare a casa qualche grammo di fango (orrrroreeee ), beh, allora, non vi resta che il basso finalese, albenga, alassio/laigueglia e andora(già lontanuccio)
Neve su Gava e Beigua. Ottimi dal Fasce di Genova a tutto il levante...ma poi, rischiate di tornare tardi...

questo per quanto dovevo
a bientot

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Come già detto per motivi di tempi stretti la sera...e pensando che se la giornata è bella sarebbe un peccato dover scappare via da Finale alle 16...propongo la val susa...

poi il prossimo we ci sbizzarriamo tra Poggiola un giorno del we e qualcos'altro un altro giorno del we.

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Anche secondo me la valsusa è la scelta migliore! Tanto il meteo è molto bello anche qui in zona, soprattutto caldo...
Io rimanderei la liguria al prox we!

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Risalite di oggi: 2 maddalene intere + 3 chiesette... devo dire che gli effetti si sentono...
MA CHE GODURIA!!!!!!!!!!

http://connect.garmin.com/activity/156880287

Devo fare qualcosa per il gps... messo nello zaino si schiacciano troppo facilmente i tasti quando non si dovrebbero... ho 7 lap fasulli inesistenti Devo comprare un coso da mettere sullo spallaccio, nonno dove l'avevi preso tu?

Reactions: ernesto65

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

decathlon

bella giornata oggi, grazie a tutti