"Richie almost got hit by a lightning" e non aggiungo altroprendetevi 30 min...
[url]http://bike-channel.tv/film/himalaya-expedition-per-bike-der-mysterioese-see[/URL]
al min 11.00 cosa vi ricorda?? ...tipo 4° gg giro estivo 2011...
"Richie almost got hit by a lightning" e non aggiungo altroprendetevi 30 min...
[url]http://bike-channel.tv/film/himalaya-expedition-per-bike-der-mysterioese-see[/URL]
al min 11.00 cosa vi ricorda?? ...tipo 4° gg giro estivo 2011...
"Richie almost got hit by a lightning" e non aggiungo altro
Chiappins mi proponeva un domani per coggiola.
...son ancora traumatizzato
Perchè non ci andiamo il we prox con gli altri e domani non ci facciamo un giretto in valsusa?
Ciciu (per chi non lo avesse fatto), visto che me ne avete parlato bene
Sabato pedalare con i giovini :-?
Alla Gava c'e' neve, la so trova dai 700 m in su. Le fonti sono attendibili (Biker simone e genovesi). Meglio pensare a qualcosa di più basso...
Se no anche finalese... E' un po che non ci andiamo!Chiaro che più vicino è...meglio è...
Un classico che potrebbe esaltare voi amanti del vertride: la t rovesciata giù dal monte fasce.
Altrimenti un classico: montallegro-Chiavari-Capenardo-Sestri levante con rientro a Rapallo via treno
quale alluvione? Mi sa che hai le idee un po' confuseQuello del monteallegro, non l'ho mai fatto... ma a sestri non è tutto rovinato dall'alluvione??
@Dany: Rinnovamento... Rinnovamento.....
quale alluvione? Mi sa che hai le idee un po' confuse
L'alluvione ha colpito Genova e Monterosso/Vernazza il resto non e' stato toccato...
Se volete domani metto qua la traccia di questo giro... Non so pero' se la funivia che parte da Rapallo e sale a Montallegro l'hanno riaperta...
ok domani provvedo... Comunque dovrebbe riaprire proprio sabatoGrazie caro mi faresti un piacere, per la funivia ci si può informare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?