The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
e poi mi sento dare io del precisino...

EDIT:

È arrivata la roba dall'ammerriga,

Kit rebuild aria per MANITU
Kit paraoli raschiapolvere per fox 36 di MAX + forcellino e kit perni cuscinetti 6point.
2 Kit Paraoli raschiapolvere per rock shox con steli da 35 per DIEGUITO

Faccio i conti e alla consegna saldiamo i conti

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Datemi un consiglio: visto che l'interesse per il Gemini è ai minimi storici... ovvero, dopo 4 mesi che è in vendita ho ricevuto solo una richiesta attraverso subito.it di uno che voleva usarla per farci salite toste e non gli piaceva perché pesava troppo di più rispetto ad una front da XC... mi sa che cambio le molle della 66 e continuo ad usarla io. Il problema è: da dove si comprano le molle? Ho cercato un po' on-line ma ho trovato solo molle morbide, peccato che io invece le molle morbide voglio toglierle...

P.S: Quando si farà la notturna a Brescia, io ci sono. Solo che probabilmente arriverò tardi, voi partite che io vi raggiungo per la birra .

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Io proverei prima di tutto a gonfiare il precarico ad aria! Tra tutti dovremmo riuscire a recuperare ancora un adattatore marzocchi... alla peggio lo trovi su chain, anche non originale, a poco meno di una decina di euro... Sullo scrondo mi ricordo che funzionava molto bene... Altrimenti potresti pensare a protonizzarla, così alleggerisci il tutto...

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
Info generale

DOMANI SERA 23 febbraio 2012

ritrovo lavorativo in quel della mia nuova casetta per rifinire i lavori.

Si sono già "offerti"

Lo Skappo, Fabio e il Kostola

Chi volesse unirsi c'è da fare per tutti al termine la birra al J Lennon la pago io per chi ha lavorato

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo