The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
ieri ho capito che è più facile saltare che copiare i gradini da 1 mt (lasciamoli all l'avvocheto che è un professionista)
Sono quasi tutto integro , tranne un problemino al pollice, indice e medio della mano destra che stasera mi impedirà di guidare il kart .....diversi lividi ed escoriazioni in varie parti del corpo ma il resto tutto ok
Speriamo che in una settimana passi il dolore e riprenda la mobilità della mano altrimenti niente Sanremo e niente gara .....
Mi sono divertito come sempre , e sui maiali ho tirato un paio di zomponi belli sostanziosi (la scuola alla chiesetta è servita un sacco)

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Il primo ad aprire le danze Magda che esplode su un salto dei maiali... Botta alla mano e giornata finita...

Ma ti dirò, la botta non era estrema, il dolore c'era ma visti i precedenti di sanremo che ho continuato a girare nonostante la botta alla mano e ci sono ricaduto su e visto il tempo che ci ha messo a passarmi l'aver smesso è stata la scelta giusta... già ora non ho quasi più dolori... almeno per domenica dovrei essere a posto

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
..che ha tentato di copiare il muretto come il buon amico Avvocheto gli ha insegnato.... ma aimé deve far pratica!

ieri ho capito che è più facile saltare che copiare i gradini da 1 mt (lasciamoli all l'avvocheto che è un professionista)

Siete dei principianti....

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Siete dei principianti....

Vedi di non sparire allora che qua hanno bisogno di ripetizioni

PS: Visto che mi arrivano messaggi di cordoglio da tutto il mondo grazie al compressore del figlio del costola (daniel) vorrei fare presente che non mi sono rotto niente, sto bene, ho solo preso una bella botta e ho preferito terminare la giornata visto il fastidio ai polsi, specie il destro che ha ancora postumi di un vecchio trauma...

Reactions: kikhit

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Questo week-end mi pare di capire che ci sia stata una mezza strage...

Ci vediamo con i sopravvissuti alle 20:30 qui. Io vengo da solo, se a qualcuno può servire un passaggio batta un colpo. Per quanto riguarda il dopo cena, pare che siamo rimasti solo in tre con velleità motoristiche: il sottoscritto, l'avvocato e Magda. Che famo? Mantengo la prenotazione o rimandiamo a quando saremo qualcuno in più?

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Vi ringrazio per la vostra preoccupazione in merito, ma non ho alcuna intenzione di sparire....
Ho solo da finire quello che sapete e poi tornerò onnipresente come al solito....

A questa sera

Per quanto riguarda il dopo cena, pare che siamo rimasti solo in tre con velleità motoristiche: il sottoscritto, l'avvocato e Magda. Che famo? Mantengo la prenotazione o rimandiamo a quando saremo qualcuno in più?

Boh... forse meglio rimandare a quando siamo di più? Per me comunque è lo stesso, decidete voi

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ok, ci vediamo più tardi, ordinerò una minestrina
visto che non sono ancora ben messo

- la VAIKOSTOLA 1 è ora ok. colpa mia...
- ricordo che è cosa gradita lasciare l'obolo per la VAIKOSTOLA 2

a bientot

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
alla fine si va al Marina ok, presente per 4 notti:

ven 28
sab 29
dom 30
lun 1

partenza per me possibile dopo le 16 del giorno venerdi 28 aprile

mi è venuto il dubbio stasera durante la pizzata di aver inciuccato le quote ed infatti cosi è rettifico le date dei miei pernotti al garda

ven 27
sab 28
dom 29
lun 30

partenza da to per me non prima delle 16 di venerdi 27

partenza dal garda per me non dopo le 16 di martedi 1

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ma sei proprio un chula
la partenza sicuramente non potrà avvenire prima delle 16 del venerdì perchè si lavora...a scusa! non volevo offenderti
sul ritorno, invece, non è possibile avere certezza sulla partenza prima delle 16 ed il motivo è prestto detto
anche in un giro corto, un eventuale(o seriale) problema meccanico pregiudica ogni possibile programma
ergo, organizzati anche per un eventuale piano B per lavoro, famiglia, hobby,etc etc
ciò detto, è chiaro che si vorrà tornare a casa per una ora decente: valuta che se tutto fila liscio ci vogliono 3ore e mezza/quattro, code e traffico esclusi
Ricordo: per il venerdì, rammentare che non arriveremo prima delle 22. Ergo, ci lascino le chiavi sotto lo zerbino!!

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito

a) Non c'è bisogno che rettifichi lo abbiamo capito che ti sei sbagliato e non siamo in caserma. Anche perchè le date SONO quelle e non si cambiano.

b) Come dice giusto il nonno, non credo partiremo prima delle 18/19, proprio perchè la gente NORMALE lavora.

c) Il rientro è MUTEVOLE, e cercheremo comunque di rientrare al più presto!

d) CHRIC

e)e....sticazzzi

d) Comprati una badante, come ho fatto io.... (che ho moglie + badante)

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

thexman

Biker ciceronis
10/3/03