The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

belle le foto... del costola in action sui saltoni ho un paio di video scottanti... non so se metterli però...

la soluzione più economica può diventare la più cara se sparisce la mia mtb, festival o non festival

anche la più cara potrebbe se non c'è un ricovero sicuro per le bici... basta mettere la presenza del ricovero tra i requisiti di scelta del posto dove pernottare (che in residence potrebbe anche essere l'appartamento stesso )

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Si lo stile lascia un pò desiderare....sembra un LEGO sopra un pezzo di legno...

belle le foto... del costola in action sui saltoni ho un paio di video scottanti... non so se metterli però...

parlate e scrivete , ma poi quando è ora di saltare sparite ..... " sono senza casco" , " la mia tavola non tiene sul duro" la mia tavola è troppo morbida" ettore non saltare" etc etc

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
DOMENICA andiamo a Diano
Marco ci è andato ieri , ed ha trovato condizioni ottime , domenica dovrebbe anche fare più caldo !!
l'ho tolto sì sì, l'ho tolto, lo faccio a posta il caspio, mi dimentico ogni tanto VDM!!!!!

Ma parlava anche di Albenga con bei trail sistemati di recente... Io andrei lì tanto per cambiare! Ho visto anche il video solo che non so se c'è online...

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Questo residence: viene 145€(per appartamento per notte per 3-7 persone), con ricovero bici video sorvegliato, wellness, area barbecue, tour guidati in mtb GRATUITI!! ;P

Non male, anche se sembra che vogliano min 5 notti...
La posizione è ottima: praticamente attaccato al Marina.

Per me è lo stesso... Scegliete voi. La spesa è simile, solo che nel Marina avremmo due appartamenti e staremmo un po più larghi. Ergo voto il Marina.

Anche il Marina ha il barbeque, quindi se il meteo è buono grigliata assicurata

Ma parlava anche di Albenga con bei trail sistemati di recente... Io andrei lì tanto per cambiare! Ho visto anche il video solo che non so se c'è online...

Io tornerei molto volentieri a Diano... E' una vita che non faccio i maiali!

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint

bravo giovane...approvo anche io il Marina

per Diano ci potrei essere anche io se si fa di domenica...sto già pregustandomi il trail (credo sia s. rocco) e i salti che ci sono vedendo il video
luca e gandalf_diano_caccia al leprotto on Vimeo

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ok, chiudere(prenotare) per uno dei due
mi paiono buoni entrambi

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.249
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
ok, chiudere(prenotare) per uno dei due
mi paiono buoni entrambi

Quante persone e quante notti?

7 persone sicure (io, skap, nonno, dario, paletta, max)... Il kostola?

Se prenotiamo il Verdeblu dobbiamo sapere esattamente in quanti siamo perchè se siamo in 8 dobbiamo prendere 2 appartamenti.

Nel Marina prendendo 2 app. da 4 non ci sono problemai anche ad aggiungere un posto all'ultimo. Eventualmente si può ancora aggiungere un letto extra per appartamento.

Notti: 4 notti? Ven/sab; sab/dom; dom/lun; lun/mart?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ok, se le condizioni sono queste, prenotiamo il "Marina" così se il kostola viene ha posto. se non viene paga lo stesso

visto e sentiti diversi(poi, nel caso smentitemi), partenza venerdì sera e ritorno martedì

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo