The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
oggi mentre i nostri baldo giovanotti tenevano alto l'onore a Punta Ala ..... megacomplimenti allo Skapp e Magda e Daniel ....ottimi risultati
Il Nonno ci ha portato a fare un giro bellissimo sopra Loano in vetta al Monte Carmo
Ha rubato un po di dislivello come al solito ... ma grazie ad una giornata fresca ma soleggiata abbiamo goduto di un paesaggio magnifico e di una discesa tecnica al punto giusto con passaggi divertenti e su un crinale spettacolo
King della giornata il Dom che ha preso una bella Pigna incastrando la gamba tra ruota anteriore e telaio lanciando la bici mentre cadeva su un passaggio roccioso !!!(io consiglio sempre nelle cadute di non mollare mail la bici e tenere ben stretto il manubrio ma lui non mi ha ascoltato) !!!
Io ho dato un paio di volte ma molto leggere e soft !!!
MI SONO PROPRIO DIVERTITO UN SACCO !!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
oggi mentre i nostri baldo giovanotti tenevano alto l'onore a Punta Ala ..... megacomplimenti allo Skapp e Magda e Daniel ....ottimi risultati
Il Nonno ci ha portato a fare un giro bellissimo sopra Loano in vetta al Monte Carmo
Ha rubato un po di dislivello come al solito ... ma grazie ad una giornata fresca ma soleggiata abbiamo goduto di un paesaggio magnifico e di una discesa tecnica al punto giusto con passaggi divertenti e su un crinale spettacolo
King della giornata il Dom che ha preso una bella Pigna incastrando la gamba tra ruota anteriore e telaio lanciando la bici mentre cadeva su un passaggio roccioso !!!(io consiglio sempre nelle cadute di non mollare mail la bici e tenere ben stretto il manubrio ma lui non mi ha ascoltato) !!!
Io ho dato un paio di volte ma molto leggere e soft !!!
MI SONO PROPRIO DIVERTITO UN SACCO !!!

Visti 3 voli su 4 in diretta (2 a testa per nonno e kostola) penso che le mie risate eccheggino ancora per Lo Ano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Bastasi e Caini:rosik:
Il mio stinco sembra uscito da un conflitto atomico:smile:
Cmq, più terrore e paura che vero e proprio danno...anzi, danno poco. Fortunatamente:cucù:
Troppo bello il panorama dal Carmo...sul divertimento odierno e sul dislivello...beh, che ve lo dico a fare!:hahaha:

ps. Paletta ti stacco sta risata a mazzate prima o poi:smile::smile:
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Report by Punta Ala...il premio PIRLA va come previsto a LUI :smile::smile::smile:

puntala_stefano-192-750x499.jpg


“Sono distrutto mi fanno male le gambe, mi fa male il culo, non sono mai stato così sotto pressione. Adesso birra e spiaggia!” Le parole di Cedric Gracia sono il riassunto perfetto del weekend di Punta Ala.
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Riders....compari...tester...e quant'altri...datemi un parere...devo cambiare le gomitiere con un paio che NON scendano...ergo con silicone all'interno.

Che coprano anche l'avambraccio sono introvabili, mentre corte ho trovato per adesso queste 2

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=68522
viste se non erro [MENTION=15073]BeerMaster[/MENTION]

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=34204
viste [MENTION=20732]ernesto65[/MENTION]

a parte chiedere a entrambi parere...alternative :specc:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=68522
viste se non erro [MENTION=15073]BeerMaster[/MENTION]

Sono fatte con materiali scadenti ancorché protettive e ferme... Si scuciono e il neoprene forellato si è sminchiato al primo utilizzo... Però cadutoci sopra hanno fatto il loro sporco lavoro...
Non ho mai provato nello specifico le IXS che proponi ma sono sicuro che sono fatte con materiali molto migliori e più durature... io prenderei quelle, in ogni caso NON riprenderei le nuke...
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
[MENTION=20732]ernesto65[/MENTION] sarebbero quelle che hai tu in versione lunga...giusto.???

sarebbe bello capire se hanno il silicone sia sopra che sotto :specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo