The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

bikerciuc

Biker infernalis
image.php



non so...posso provare a chiedere all'amico di Gleitsmann dove aveva preso i suoi...:smile::smile:
 

bikerciuc

Biker infernalis
Il mio SALVATORE!
Grazie ancora per l'immarcescibile aiuto di sabato; posso portarti sempre con me, magari nello zaino, ad ogni uscita?


OPS... immarcescibile non saprei...tieni conto della spiccata anisotropia del legno come materiale da costruzione....:smile:

sul salvatore...be' dai riconosciamo all'avvocheto la paternità dell'idea....io ho fatto solo il lavoro manuale...:))): però la leva freno in "radica" potrebbe essere il must degli anni '10 di 'sto secolo del cazzo...un po' come lo erano le calze a rombi per i paninari degli anni '80 del secolo passato...

sul portarmi nello zaino...'sticazzi mi vedo già inserito in uno di quei baby carrier che stanno sulle spalle dei papà volenterosi...visto come vai in discesa con i freni di fortuna, non ti offendere, ma preferirei casomai continuare a guidare la mia mtb...:spetteguless::hahaha::smile:

ps... Nonnoooo! postaci la foto della riparazione che va a finire che trovo un lavoro più redditizio di quello attuale...:smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ernesto65

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.779
330
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
OPS... immarcescibile non saprei...tieni conto della spiccata anisotropia del legno come materiale da costruzione....:smile:

sul salvatore...be' dai riconosciamo all'avvocheto la paternità dell'idea....io ho fatto solo il lavoro manuale...:))): però la leva freno in "radica" potrebbe essere il must degli anni '10 di 'sto secolo del cazzo...un po' come lo erano le calze a rombi per i paninari degli anni '80 del secolo passato...

sul portarmi nello zaino...'sticazzi mi vedo già inserito in uno di quei baby carrier che stanno sulle spalle dei papà volenterosi...visto come vai in discesa con i freni di fortuna, non ti offendere, ma preferirei casomai continuare a guidare la mia mtb...:spetteguless::hahaha::smile:

ps... Nonnoooo! postaci la foto della riparazione che va a finire che trovo un lavoro più redditizio di quello attuale...:smile::smile:

La foto l'ho già inviata alla rivista, è troppoflingstoniana per restare in un cupo archivio di foto sul mio pc!
Per la velocità, forse era dovuta al fatto che non riuscivo a trovare la leva in alcune staccate...:-)
A presto e ricordati che ti devo sempre la birra!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
52
Torino
Visita sito
Si ma che due OO di meteo....
settimana in ufficio con il sole e il we PIOVE.....


dove andiamo??
Ho visto le previsioni e per quanto attendibili da martedì pare che il Sospellese sia asciutto fino alle 16..poi piove anche lì....quindi giro fast&furious???
 

bikerciuc

Biker infernalis
no io parlo proprio di calze a rombi che sabato sentivo commentare da dietro....:spetteguless:

non t'offendere ma io, le tue calze a rombi, me le son proprio perse...sai com'è son rimasto stordito alla curva sotto i bigiardi quando hai allungato grazie a propulsione SCORRETTA :arrabbiat:... e io, ahimè, ero in scia:il-saggi:

AH..ps... io che ero dietro commenti non ne ho sentiti!!
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
Si ma che due OO di meteo....
settimana in ufficio con il sole e il we PIOVE.....


dove andiamo??
Ho visto le previsioni e per quanto attendibili da martedì pare che il Sospellese sia asciutto fino alle 16..poi piove anche lì....quindi giro fast&furious???

programma ..... partire presto , giro a sospel o in zona ... poi alle 17 quando piove, un bel fritto misto accompagnato da pigato bello fresco ... con torneo di faccia di pietra !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo