The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Usciamo dai bassi fondi di uozzap, per rendere pubblico il proposito di nuove maglie
eVMLaAEUhVaZbV-rAhgPCRWLlY3Pn0Y6OI5vZRgf8_0


Fabio aveva partorito questa idea che ai più è piaciuta. Altri pareri? favorevoli? contrari? astenuti? approvato:smile:

Si tratterebbe di passare alla fase 2. Produzione
Skappo ha preso contatto con XYZ...sto cercando di capire prima che ci arrivi una biblioteca di enciclopedie:smile::smile:


ps


The Biggest Bike Shuttle in the World (English) on Vimeo
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Usciamo dai bassi fondi di uozzap, per rendere pubblico il proposito di nuove maglie

Fabio aveva partorito questa idea che ai più è piaciuta. Altri pareri? favorevoli? contrari? astenuti? approvato:smile:

Si tratterebbe di passare alla fase 2. Produzione
Skappo ha preso contatto con XYZ...sto cercando di capire prima che ci arrivi una biblioteca di enciclopedie:smile::smile:


ps

EXVIDEOEXVIDEOEXVIDEOEXVIDEOEXVIDEOEXVIDEOEXVIDEO

la grafica è bella, però devo cambiare bici perché si intoni con le nuove maglie.

Come detto da altri anche su uozzap sarebbe interessante anche conoscere dettagli su gilet e giacche..
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
58
Gianduia Town
Visita sito
ho apprezzato il ps del nonno
Quella zona mi ispira assai come meta del prossimo GE
Morfologicamente sarà simile alla zona del Ge 2011 (meraviglioso) vista la vicinanza ... poi sicuramente il G@tto conosce qualche sentiero nascosto !!!
Poi l'idea dell'eventuale bus ... non è niente male !!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ho apprezzato il ps del nonno
Quella zona mi ispira assai come meta del prossimo GE
Morfologicamente sarà simile alla zona del Ge 2011 (meraviglioso) vista la vicinanza ... poi sicuramente il G@tto conosce qualche sentiero nascosto !!!
Poi l'idea dell'eventuale bus ... non è niente male !!!

Siamo troppi
in due o tre possibile
Oltre e' mission impossible
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Per le maglie... Come mi ha suggerito il mio amico converrebbe passare da lui in negozio una sera possibilmente, la maggior parte di noi, e vedere i tessuti e i modelli di maglie, giacche e gilet.
Possiamo iniziare a lanciare qualche idea di serata?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Per le maglie... Come mi ha suggerito il mio amico converrebbe passare da lui in negozio una sera possibilmente, la maggior parte di noi, e vedere i tessuti e i modelli di maglie, giacche e gilet.
Possiamo iniziare a lanciare qualche idea di serata?

Si come no, la maggior parte di noi! Già facciamo fatica a organizzarci per furgonare tutti insieme o anche solo per vedere il video del GE adesso ci dobbiamo beccare tutti quanti per vedere... i tessuti delle maglie!!!! :smile:

Io mi fido anche solo di te... Sei molto più in grado di scegliere di quanto non sia io :-) Per esempio a me il tessuto della maglia di capello piace per cui se ne scegli uno più traspirante va solo meglio :spetteguless:

Per quanto riguarda giacche e giacchine mi potrebbe interessare uno smanicato tipo il vecchio al massimo un pelino più pesante ma solo se serve per aumentare i volumi dell'ordine altrimenti mi basta anche solo una maglia...

ps: video strafico, biker paura :maremmac:
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Cena di Natale
non ho avuto incarichi ufficiali...ma il tempo stringe e non si muove nessuno ergo butto li la mia proposta.

Mi piacerebbe fare una cena piemontese ignoranza style, con i piatti della tradizione e vino della casa a profusione.

Il locale è questo http://www.ristorantedaesterina.com si trova poco oltre la basilica di Superga a Baldissero Torinese, è uno dei più famosi ristoranti tipici piemontesi di Torino e provincia.
Da me provato più volte, soprattutto per il fritto misto, non ha mai deluso.
Ho preso contatti telefonici e visti i nostri numeri (tra i 15 e 20 se siamo solo biker...il doppio se siamo con compagne/mogli/amanti).


Alternativa A
Menù Piemontese
6/8 antipasti misti tra freddi e caldi
bis di primi
secondo + contorno
dolce
caffe
vino della casa dolcetto e/o barbera a nastro
il tutto a 30 € a cranio.



Alternativa B
Menù Fritto misto
4 antipasti misti
bis di primi
fritto misto in 3 portate (2 salate e 1 dolce) complessivo di 18 pezzi
dolce
caffe
vino della casa dolcetto e/o barbera a nastro
il tutto a 35 € a cranio.


Si può anche fare che della tavolata alcuni prendano il menù piemontese e altri il menù fritto misto, solo non è possibile che alcuni dei partecipanti ordinino alla carta per problemi organizzativi ed evitare che poi qualcuno abbia finito di mangiare e altri siano ancora ai primi...o cose simili.

Il giorno che potrebbe andare bene sarebbe uno fra il 18 e il 22 Dicembre a votazione di gruppo.

La prenotazione va fatta con almeno 3-5 gg di anticipo.

Dite la vostra e decidiamo a stretto giro di messaggi qui sul forum.

:prost::prost::prost:

img.png
img.png
img.png
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Si come no, la maggior parte di noi! Già facciamo fatica a organizzarci per furgonare tutti insieme o anche solo per vedere il video del GE adesso ci dobbiamo beccare tutti quanti per vedere... i tessuti delle maglie!!!! :smile:

Io mi fido anche solo di te... Sei molto più in grado di scegliere di quanto non sia io :-) Per esempio a me il tessuto della maglia di capello piace per cui se ne scegli uno più traspirante va solo meglio :spetteguless:

Per quanto riguarda giacche e giacchine mi potrebbe interessare uno smanicato tipo il vecchio al massimo un pelino più pesante ma solo se serve per aumentare i volumi dell'ordine altrimenti mi basta anche solo una maglia...

ps: video strafico, biker paura :maremmac:

Ok allora alcuni... Magari almeno un membro del CATG!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo