The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Allora..... DOVETE AGGIORNARE LA LISTA!!!! ....non dire ci sono, non ci sono, ci sono solo un giorno, ci sono la sera, ci sono mezza giornata, prendo solo il pomeridiano, ecc...
 

freerider86

Biker ciceronis
29/12/05
1.596
-10
0
38
Torino
Visita sito
Per il we io potrei esserci per la giornata di domenica, però mi piacerebbe sapere dove e come.


Dunque gli aggiornamenti sono che:
- a Molini è scsesa parecchia neve (vedi profilo fb di adrian), e ne scenderá altrettanta mercoledí, per cui domani ci riaggiorniamo con adrian;
-il kostola preferirebbe nn girare a sanremo;
-manuel avrebbe proposto dolceacqua come alternativa, e si potrebbe provare visto che è un posto nuovo..
-altra idea sarebbe sentire manuel e chiedergli se ci furgona a sospel, dove il clima per domenica sembra essere un pó piú clemente che in tutte le altre zone viste per i furgoni..

Fate sapere il vostro parere cosí ci organizziamo.

Ps: il mio amico nn ci sará quindi nell'eventualitâ del furgone di luis dovremo avere un numero piú limitato.
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Dunque gli aggiornamenti sono che:
- a Molini è scsesa parecchia neve (vedi profilo fb di adrian), e ne scenderá altrettanta mercoledí, per cui domani ci riaggiorniamo con adrian;
-il kostola preferirebbe nn girare a sanremo;
-manuel avrebbe proposto dolceacqua come alternativa, e si potrebbe provare visto che è un posto nuovo..
-altra idea sarebbe sentire manuel e chiedergli se ci furgona a sospel, dove il clima per domenica sembra essere un pó piú clemente che in tutte le altre zone viste per i furgoni..

Fate sapere il vostro parere cosí ci organizziamo.

Ps: il mio amico nn ci sará quindi nell'eventualitâ del furgone di luis dovremo avere un numero piú limitato.


Io ci sono attendo news. Concordo con chi dice che per una sola giornata è un vero sbattone!!!!
Ma mi adeguo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo