The Group....lo spassoso biciclettare parte 7

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sabato qualcuno gira?
Se riesco a non rientrare troppo tardi dalla notte lavorativa, un giretto non sarebbe male.

mi sa che saremo di nuovo il trio-meraviglia:cucù:...se l'avvocato non si perde nei cuba-libre e io posto la sveglia correttamente:smile::smile:
i giovani sono a gareggiare, il costola vende passere scopaiole, fabio taglia la legna, il perito...ozia, come al solito..di altri nun zò
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
urgente urgente urgente

chi avesse in cantina un cambio SLX 9 velocità è pregato di avvisarmi se ha questo pezzo che apparentemente come ricambio non esiste...e non mi va di spendere 50 e per il cambio nuovo :specc:

icc9z.jpg
 

bikerciuc

Biker infernalis
mi sa che saremo di nuovo il trio-meraviglia:cucù:...se l'avvocato non si perde nei cuba-libre e io posto la sveglia correttamente:smile::smile:
i giovani sono a gareggiare, il costola vende passere scopaiole, fabio taglia la legna, il perito...ozia, come al solito..di altri nun zò

io purchè non si vada a fare "i forestali" potrei esserci, nel caso datemi una voce....:hahaha:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
io purchè non si vada a fare "i forestali" potrei esserci, nel caso datemi una voce....:hahaha:

l'avv voleva andare in maira, escluderei il col Ruì per temperatura da renna e pupazzo con la carota(ora sotto il col sampeyre ci sono 6°c, dati arpa in real time)
l'altro giorno c'era neve. ora non so la situazione
potrei fare un paio di tel.
il briançonnaise cosa ci riserverebbe ancora?:nunsacci:
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
l'avv voleva andare in maira, escluderei il col Ruì per temperatura da renna e pupazzo con la carota(ora sotto il col sampeyre ci sono 6°c, dati arpa in real time)
l'altro giorno c'era neve. ora non so la situazione
potrei fare un paio di tel.
il briançonnaise cosa ci riserverebbe ancora?:nunsacci:

Domani probabile mia presenza. Per cui l'andamento come cantava qualcuno sarà lento.....
 

bikerciuc

Biker infernalis
buttate un occhio a questa

[url]http://www.vttour.fr/topos/crete-du-lauzet,1236.html[/URL]


di questa mi piace il titolo granitico :smile: ma nn so
[url]http://www.vttour.fr/sommets/l-homme-de-pierre,1058.html?sorties[/URL]


questo anche non sembra male
[url]http://www.vttour.fr/topos/l-hivernet,1277.html[/URL]


di questo qua ne avevo invece provato un pezzettino... con qualche variante in questa zona qualcosa si può cmq inventare...

[url]http://www.vttour.fr/topos/col-de-tramouillon,627.html[/URL]


poi per trovare qualcosa di nouveau a distanze umane, ormai, serve un po' una botta di culo unita a un colpo di fortuna in una giornata in cui mi sento ottimista...

sennà c'era anche qualcosa di tosto che scendeva su bourg en oisans da Besse e che avrei voluto andare a provare un giorno, però su vtt non sono più riuscito a trovarlo...
per il resto quelle su sono idee, schersi a parte (e forestali e monti della luna anche) mi va bene tutto il resto.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
dico la mia

- per andare fino nella zona del guillestre, non ne ho voglia
Tramouillon: me ne hanno parlato bene, ma, e soprattutto, in una versione + long (in vttour mi pare ci sia)

- il Ruì forse è fattibile. Ho fatto un paio di telefonate e pensano che le neve sia anche andata via lì. nel caso, lo preferisco la val Maira alla più fredda Varaita (anche lì le piole non mancano ;-))
Aggiungo che, nel caso, si potrebbe optare per un giro che (i domani presenti) non avete fatto

- non male un classicissimo in zona tenda: il balconcino di Marta...una terza simpatica ;-)

- l'avv parli ora perchè dopo lo mando a fanchiurlo:smile::smile: se mi dice che vuole fare il 559 o l'intersile o il monte gatto:smile::smile::smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
x me questo quello o quell'altro pari sono..
fatemi solo sapere quando e dove


L'avvoketo, dopo una lunga e tormentata riflessione, ha partorito la sua decisione, tra quelle postegli
ore 8.00 carmagnola(uscita/entrata casello di carmagnola), direzione val Maira
meta, col Ruì
se dovesse fare troppo freddo, è pronta l'alternativa

ps. chi avesse l'auto già piena si può trovare al primo autogrill, shell, di marene. nel caso, comunicare via sms o tel o piccione viaggiatore
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
ok a carmagnola 8.00

ringrazio molto oggi i miei compagni di giro VdM e Matteo (il russo). Mi hanno sopportato in salita. Oggi molto piu catrame del solito ( e voi direte come è possibile????) mi stavo addormentando in salita...sarà stato il ritmo blando di quei due. Arrivati però al colle ho indossato le protezioni e li si è scatenato l'inferno. Velocità massima rilevata 43 Km/h ho rischiato il velox...Bravo Nonno che ha messo in pratica le nozioni apprese nei pochi giri di pump. Matteo bravo ma deve migliorare l'impostazione sulla biga: stai troppo indietro. comunque bravo. Alcune foto venute bene....l'ultima cosi cosi non è facile prendere un'aquila che volteggia nella valle....
 

Allegati

  • IMG_2211.jpg
    IMG_2211.jpg
    63,1 KB · Visite: 18
  • IMG_2219.jpg
    IMG_2219.jpg
    62,2 KB · Visite: 17
  • IMG_2220.jpg
    IMG_2220.jpg
    61,2 KB · Visite: 18
  • IMG_2228.jpg
    IMG_2228.jpg
    62,4 KB · Visite: 14
  • IMG_2236.jpg
    IMG_2236.jpg
    46,7 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo