• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
torno ora dal medico... dice che non ho niente al massimo una leggera contrattura e di andare tranquillo... che comunque il ginocchio non centra, gli sembra a posto (tutte e due le ginocchia)... insomma ho fatto la figura della donnetta isterica (o uometto per par condicio) che va dal primario per un'unghia incarnita
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
a proposito, oggi pomeriggio non ho lezione... visto che non ho così fretta o smania di andare anche da solo se qualcuno ci fosse anche per bissare una notturna o anche per il pomeriggio me lo faccia sapere così vado anche a lavorare prima e dopo son libero!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
torno ora dal medico... dice che non ho niente al massimo una leggera contrattura e di andare tranquillo


... che comunque il ginocchio non centra, gli sembra a posto (tutte e due le ginocchia)... insomma ho fatto la figura della donnetta isterica (o uometto per par condicio) che va dal primario per un'unghia incarnita
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Ieri sera notturnina in solitaria! figo!
Ho provato le luci finalmente ma l'EVO Pro x da solo non è un gran che forse insieme a quello da 5watt è meglio... devo provarlo sul casco ma ho paura di spaccare il faretto contro qualche ramo

Domenica, verso le 18/19, ci sarebbe qualcuno per un giro in collina?
Se fosse dovrei passare stasera a casa a mettere in carica le batterie delle luci...

potrei esserci ma non posso dirti al 100%... mi segno il tuo numero casomai ti mando un messaggio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo