The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Quasi, i cuscinetti per la serie sterzo della Soft Machine non li avevano.
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
tecnicamente non era bello concordo...ma preso a cannone aveva un suo perchè!(chiedere a scara)
ciao ciao
Beh, ho scritto che non era eccezionale, non che non era bello.
Per quanto riguarda le foto ho scritto che non rendono giustizia alla giornata, poi le ho viste a tutto schermo sull'Aquos FullHD da 32" (che uso come schermo del PC a casa) invece che sui 15" del portatile... non e` vero, ce ne sono alcune veramente spettacolari.
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
io e max ieri sera abbiamo pedalato tra la morenica e moncuni fino alle 23.15
Il cognato bastardo ha portato la mia 7 point per 3 ore nei boschi a palla (meno male che stamattina mi ha detto che gli facevano male le gambe , inizio a pensare che nel The Group circolino grosse quantita di Cera o simili a mia insaputa)
 

lbmtb

Biker assatanatus

E' la cricca del Sabato... un po' di indizi...

Ieri sera piscina, e' iniziata la stagione. Dopo il 26/10 2 o 3 volte la settimana.
Stasera, forse riesco a fare una sortita in MTB... ma in sprint mode.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare! https://community.mtb-mag
26/4/04
1.793
352
0
52
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Allora sciure!!
Il motivo è presto detto: Domenica sono andato a fare l'asino con il mio amis di Milano, su e sò per la culina e durante uno sprint in salita, la ruota dietro è rimasta incastrata e ho piegato un po' il carro...
Ne ho approffittato per rifare la forka, spurgare i freni e cambiare il cavo cambio.

CONTENTI?!?!

A proposito, il mio amis si è così esaltato che la sera dopo si è comprato una BIG HIT FSR 3 al volo; lui è bestia da bike park!

Maronna mia che peppie che siete...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo