The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
tecnicamente non era bello concordo...ma preso a cannone aveva un suo perchè!(chiedere a scara)
ciao ciao
 

davide43

Biker tremendus
5/5/04
1.068
6
0
81
collegno TO
Visita sito
intendi il 560 da alpe Arcella ??? com'è diventato ?? è ben segnalato?? quando l'ho fatto io era difficile da trovare
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
intendi il 560 da alpe Arcella ??? com'è diventato ?? è ben segnalato?? quando l'ho fatto io era difficile da trovare
si proprio quello è difficile trovare l'attacco perché parte attraverso un prato e poi giunti nei pressi di una gruppo di case bisogna fare attenzione al sentiero che si stacca sulla dx poi il resto è semplice
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Arrivato il pacco da enduro fork seals! Ovviamente è passato in dogana. Sono ca 20€ totali da aggiungere. E ovviamente hanno sbagliato cuscinetti


respect, ma certe volte si esagera con l'acquisto tramite i mail-order(vale anche per me..): avevo fatto un calcolo a suo tempo e alla fine avevo optato per un acquisto sicuro (a Poirino) di cuscinetti SKF (non cicciobaciccio)
Con pochi euros in più, li avevo cambiati subito, della misura certa e montati: in una giornata il Cammello era più balzelloso di prima
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com

Costo cuscinetti in skf: 100€ costo da enduro fork seals 55€...
Se i loro kit fossero aggiornati, invece nel kit ci sono i cuscinetti per il modello 2007... Nel peggiore dei casi prendo i 4 cuscinetti mancanti in skf...
Lo sentivo che non dovevo prendere il kit, ma i cuscinetti separati...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

lo so che sto mettendo il dito nella "piada" e ripeto che lo dico per ricordarlo a me stesso, ma certi acquisti sono "difficili" via web
La tua esperienza purtroppo ne è una riprova
Il luogo indicato da Dario è la mecca del cuscinetto: la celerità di servizio e la possibilità di trovare tutto con sicurezza matematica....non ha prezzo (o quasi )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo