The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
chiappa la bici ed esci..che te ne frega...mica hai bisogno del legale per pedalare?
ah, dimenticavo:

piuttosto tu hai bisogno di una badante per l'alzheimer, che ti dimentichi di rispondere ai messaggi....?!

@Giovanni: Montfroid è a lanslebourg, al di là del Moncenisio. Non so di la,
ma qui in Gallia citeriore l'alluvione ha rovinato un po' tutto, da Giaglione in su.
 
Reactions: BeerMaster

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Perchè domenica non ci facciamo uno Chaberton? La salita è quasi tutta ciclabile (hanno finito di rifare la strada) e si spinge/pedala solo gli ultimi 300m di dislivello.
Poi discesa verso Claviere

Ovviamente sempre se il meteo è stabile...
 

ernesto65

Biker poeticus
14/9/07
3.540
-3
0
59
Gianduia Town
Visita sito
Per questa sera se c'è Ernesto ci sono anche io così ho il passaggio :)
Dovrebbe essere l'ultima notturna senza auto :)

Però mi interesserebbe anche fare un giro questo we, sabato o domenica è uguale... eh?

io e max stasera ci siamo di sicuro (almeno dal bastardone ci facciamo pagare una birra visto che la grigliata latita)
@denta ok ci sentiamo cell nel pomeriggio per la combine
per il giro io ci sono come al solito solo domenica e lo chaberton mi affascina come una bella signorina poi il meteo mi pare positivo domenica http://www.ilmeteo.it/meteo/Cesana+Torinese
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Stasera non posso, come il 95% dei Giovedi.

Ieri, causa combinazione furtuita di ritiro auto entro le 18 dal concessionario, sono riuscito ad andare in collina. Alla madda c'era addirittura un po' di traffico...


Siamo noi che chiediamo di fare traffico...per rallentare le tue pedalate!!!
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
Stasera mi sa che passo, sono appena arrivato al lavoro dopo aver passato due ore al Mauriziano ed ho trovato una lista interminabile di cose da fare.
Comunque dove ed a che ora sarebbe l'appuntamento?
 

denta

Biker perfektus

OK sia per questa sera (riesco ad essere pronto verso le 19.30 se andate via prima la vedo dura ma sentiamoci)

OK anche per domenica!!!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito

Già meglio dei tempi del laboratorio prelievi delle Molinette prendi il tagliandino con il numerino alle 9.25 ed esci senza pisciatina e con il buchetto nel braccino alle 11.30 (
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo