The Group! Lo spassoso biciclettare...PARTE 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Quel sentierino spero un giorno di farlo asciutto... comunque son contento che almeno voi vi siate divertiti...

ps. a me la roccia viscida dopo l'episodio del gomitino 2006 ora mi fa un pò schifo...

Qualcuno ha detto :" roccia viscida?" Basta lasciare i freni e tutto va liscio.....

Si però ti devi attaccare a tutti i santi a disposizione per non volare....

Ad ogni modo è andata molto bene. Da Asciutto il percorso deve essere proprio una figata...
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Quel sentierino spero un giorno di farlo asciutto... comunque son contento che almeno voi vi siate divertiti...

ps. a me la roccia viscida dopo l'episodio del gomitino 2006 ora mi fa un pò schifo...

no ma io (come diceva la faccina col ghigno e scuotente la testa vero max? ) ero sarcastico! Anche io possibilmente preferisco e mi diverto molto di più se non incontro rocce viscide!
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote


Qualcuno deve ordinare in crucchia??? perchè necessito urgentemente di copertone nuovo.... sennò rischio di schinatarmi davvero!
attendo news...grassie ragazzi!!!

ciauu

Wèèè!! io devo rifare la trasmissione... dove vorresti ordinare in crucchia? bike-discount, actionsports, bike-components?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Anche io devo prendere le pastiglie, aspetto che lbmtb faccia l'ordine da chain e vorrei ordinare le pastiglie sinterizzate goodridge magari il pacco da 4 coppie che si risparmia, a qualcuno interessa? si potrebbe smezzare... 2 coppie mi bastano tanto durano un sacco!
 

gemtb2

Biker urlandum
11/3/08
551
-1
0
45
Torino
Visita sito
Un grazie a tutti per sabato...gita DIVERTENTISSIMA... soprattutto il dopo gita....ottima magnata e come sempre OTTIMA compagnia!!!!!

..........(per essere solidare con Max)...
 

scara

Biker infernalis
11/4/08
1.827
0
0
Torino
Visita sito
Un grazie a tutti per sabato...gita DIVERTENTISSIMA... soprattutto il dopo gita....ottima magnata e come sempre OTTIMA compagnia!!!!!

..........(per essere solidare con Max)...

Grazie ge della solidarietà.

Ho notato infatti unendomi al gruppo che i ragazzi tendono ad essere bastardi dentro. Figurati che hanno fatto cambiare anche me.....se ne sono accorti in famiglia soprattutto mio cognato....ah....ah...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ma ste benedette pastiglie, funzionano?
durano tanto, son sinterizzate, non è che alla fine sono di granito e non frenano....qualche dubbio mi viene
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
se per i formula oro a me interessano

si è per i formula oro. A onor del vero ti avverto solo che le vendono senza molletta e che bisogna limarle leggermente perchè la sagoma della pastiglia non è identica a quella delle originali e quindi non la molletta non alloggia. E' una rottura ma ne vale davvero la pena, ti puoi dimenticare delle pastiglie per diversi mesi e frenano molto bene, non sono mai riuscito a metterle in crisi!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ah, ecco
devo passare a pranzo da ernesto per limarle un po'

 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ma ste benedette pastiglie, funzionano?
durano tanto, son sinterizzate, non è che alla fine sono di granito e non frenano....qualche dubbio mi viene

durano di più perchè sono più spesse e la placchetta su cui montano più sottile. La frenata è più potente delle sinterizzate originali e la durata è superlativa... le originale le ho messe prima del giro e ho dovuto combiarle già la sett, scorsa.
Le goodridge le ho messe a marzo o forse prima non ricordo e le ho cambiate per sicurezza prima del giro che ce n'era ancora...

ripeto c'è da fare quel lavoretto di limatura all'inizio per mettere le mollette ma ne vale davvero la pena!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo