THE FREE BIKE PROJECT.....Eccolo gratissse

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
caruccio, ma non mi esalta, non si vedono mai staccare le ruote da terra...

il montaggio è ok, ma almeno meta del video, la prima parte, è un po' noiosa, la vestizione, i preparativi, io ci metterei più azione e adrenalina anche senza i dropponi da 4 metri, ma almeno qualche bella sgommata in velocità nel bosco, curve in appoggio e via discorrendo, visto che le zone dalle vostre parti sono spettacolari, anche le panoramiche sono ok, ma senza bici... magari una zommata da lontano con le bici in lontananza...
oink o-o
 

@one

Biker grossissimus
caruccio, ma non mi esalta, non si vedono mai staccare le ruote da terra...

il montaggio è ok, ma almeno meta del video, la prima parte, è un po' noiosa, la vestizione, i preparativi, io ci metterei più azione e adrenalina anche senza i dropponi da 4 metri, ma almeno qualche bella sgommata in velocità nel bosco, curve in appoggio e via discorrendo, visto che le zone dalle vostre parti sono spettacolari, anche le panoramiche sono ok, ma senza bici... magari una zommata da lontano con le bici in lontananza...
oink o-o

Anche io mi trovo concorde con quanto detto sopra, ma complimenti in quanto non è facile montare un video.o-o
 

ilcompare2

Biker ciceronis
come ho detto grazie a tutti anche per le piccole critiche che ci aiuteranno a crescere e migliorare!!!!!..sono contento che vi sia piaciuto anche un pochino...è una bella soddisfazione per me che vado in bici da 11 mesi!!!!...spero che con il secondo non vi deluderemo...ci stiamo gia allenando in una piccola pista da dirt per migliorare il nostro stile e trovare la grinta giusta x conquistare il consenzo di tutti....GRAZIE ANCORA!!!:up:
 

Fast_Is_Better

Biker superis
10/1/06
310
0
0
collegno (TORINO)
Visita sito
"You have reached the download-limit for free-users. Want to download more?
Get your own Premium-account now! Instant download-access! (Or wait 69 minutes)"
mi dava errore...
ora l'ho scaricato..
Bel video..secondo me manca solo qualche passaggio veloce.. però complimenti!!! ottimo lavoro
 

dSaint

Biker forumensus
15/10/04
2.272
0
0
45
Cremona
www.nonsolopanza.it
eccomi anche io a commentare il video.
Come ti ho già detto in MP il video in generale mi è piaciuto.
Penso però che la prima parte...quella del furgone e vestizione sia un pò troppo lunga...l'avrei fatta molto più corta...e magari con qualche paesaggio in più.
Come ha detto BOBBYES30...il montaggio è davvero buono...insisterei nel migliorare alcuni passaggi...magari senza drop ma un pò più aggressivo e cattiva. Magari aiutandovi anche con il montaggio..rallentare...velocizzare alcune immagini.
Io non sono un amante degli effetti...quello che non mi piace è quel "solarize"...che avete messo un apio di volte. Personalmente non l'avrei messo. Piuttosto avrei giocato un pò con una color correction.
Carino invece l'effetto "molto ralletato"... che avete utilizzato in alcuni punti.Quasi fotogrammi dissi con dissolvenza tra l'uno e l'altro...ma penso tu abbia capito a quale effetto mi riferisco.
Le musiche sono azzeccate. Sia per il video che per la presentazione.
Ultima cosa....l'intervista finale.
Personalemnte avrei ideato qualche cosa di diverso...sembra un pò troppo Clorophilloso ;-) ;-) ;-) ...magari avrei lascito l'intervista ma avrei coperto alcune parti con immagini di backstage...di lavorazione in montaggio...cose di questo genere. Avrei differenziato un pò. Questo però è solo un parere personale!
Aspetto con ansia il secondo episodio.
Peccato per i turni lavorativi che ho...ma mi piacerebbe poter collaborare con un progetto simile!
Comunque bravissimi ragassi!!! o-o :celopiùg: :-?
 

ilcompare2

Biker ciceronis
grazie infinite, ci tengo al giudizio di tutti voiil secondo video ci stiamo preparando in anticipo!!....(il primo è stato girato in mezza mattinata e deciso in 2 giorni)...grazie ancora a tutti........vi prometto x il secondo un bel lavoroo-o !!!!!!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
allora... dividerei i commenti in 3 parti:
1- fotografia, montaggio e colonna sonora ben fatti, ricercati e azzeccati(bella anche la location);
2- inizio correttamente lento ma forse troppo lungo;
3- bici forse troppo potenti per i trick mostrati (spiego meglio: le immagini son definibili come all mountain mentre le bighe son cazz..e da freeride tosto).
Perciò direi che per essere il primo video siete stati davvero bravi e vi invidio... io parlo tanto ma per ora ho solo progetti!
Unico consiglio: spaccate sti cancelli... andate grosso, ancora più grosso!!!
attendiamo il secondo! ciao
 

Pierwood

Biker urlandum
Bellino...o-o

effettivamente poco aggressivo... per la categoria..


Ho visto che vi hanno massacrato di critiche nelle pagine precedenti...:cry: sto montando un mini-video personale anch'io...! Speriamo che quando è on-line non mi massacrano di insulti come è successo a voi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo