eccomi anche io a commentare il video.
Come ti ho già detto in MP il video in generale mi è piaciuto.
Penso però che la prima parte...quella del furgone e vestizione sia un pò troppo lunga...l'avrei fatta molto più corta...e magari con qualche paesaggio in più.
Come ha detto BOBBYES30...il montaggio è davvero buono...insisterei nel migliorare alcuni passaggi...magari senza drop ma un pò più aggressivo e cattiva. Magari aiutandovi anche con il montaggio..rallentare...velocizzare alcune immagini.
Io non sono un amante degli effetti...quello che non mi piace è quel "solarize"...che avete messo un apio di volte. Personalmente non l'avrei messo. Piuttosto avrei giocato un pò con una color correction.
Carino invece l'effetto "molto ralletato"... che avete utilizzato in alcuni punti.Quasi fotogrammi dissi con dissolvenza tra l'uno e l'altro...ma penso tu abbia capito a quale effetto mi riferisco.
Le musiche sono azzeccate. Sia per il video che per la presentazione.
Ultima cosa....l'intervista finale.
Personalemnte avrei ideato qualche cosa di diverso...sembra un pò troppo Clorophilloso
...magari avrei lascito l'intervista ma avrei coperto alcune parti con immagini di backstage...di lavorazione in montaggio...cose di questo genere. Avrei differenziato un pò. Questo però è solo un parere personale!
Aspetto con ansia il secondo episodio.
Peccato per i turni lavorativi che ho...ma mi piacerebbe poter collaborare con un progetto simile!
Comunque bravissimi ragassi!!! o-o
:-?