The collective

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Corr@ ha scritto:
starlaFR ha scritto:
Compralo che i soldi per una volta quelli se li meritano o-o

Mi son fidato e l'ho appena ordinato da pinkbike a scatola chiusa...

Mi dirai quando l'hai visto se hai fatto bene o no. Voglio una birra dopo... o-o

PS: posta qui quanto ci mette ad arrivarti, io l'ho preso dal sito del film (www.thecollectivefilm.com) e mi è arrivato in 10giorni10. Almeno posso regolarmi con PinkBike la prossima volta.
 

layup

Biker serius
20/7/04
289
1
0
Sasso Marconi (BO)
www.layup.me
Bike
Specialized Epic HT
confermo che vale la pena comprarselo, davvero spettacolare (quando ho finito di vederlo volevo scappare di casa %$)) ), comunque per chi l'ha scaricato, con windvd si vede senza problemi.. (io ho la ver 6)
ciao ciao o-o
 

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Da quel poco che ho potuto vedere, quello che mi ha colpito di più è come emerga il rapporto mtb-ambiente: non sono solo trick da paura, ma sono anche inseriti in un contesto naturalistico che esalta lo spirito della mtb.

Un po' come vedere le foto paesaggistiche del diretur (...quelle belle :smile: ) con dentro un biker che fà dei numeri, ma che non monopolizza l'attenzione... non sò se mi spiego...
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Mi è bastato vedere il demo dal sito Ufficiale per capire di che pasta è fatto COLLECTIVE, gli ho dato subito tre punti a favore e sono:

REGIA
FOTOGRAFIA
TECNICA DI RIPRESA in 16mm!

Per il "ciclistico resto" comprerò senz'altro l'originale! :-?

Ciao grazie
BITBIT
 
BITBIT ha scritto:
Mi è bastato vedere il demo dal sito Ufficiale per capire di che pasta è fatto COLLECTIVE, gli ho dato subito tre punti a favore e sono:

REGIA
FOTOGRAFIA
TECNICA DI RIPRESA in 16mm!

Per il "ciclistico resto" comprerò senz'altro l'originale! :-?

Ciao grazie
BITBIT

Vero, si eleva sopra la media soprattutto per fotografia, regia e montaggio...

Molto belli anche gli extra del DVD, tra cui la galleria fotografica e la bonus track "singletrack"! :-?

PS
Intervista ai filmaker
http://www.nsmb.com/people/collective_interview_10_04.php

Ciao
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Arrivato il dvd l'altro ieri da pinkbike, quindi una settimana esatta, precisa precisa...visto ieri su schermone da 2 metri di base, bellissimo, oltre ai soliti supermegabikers una fotografia splendida...
Starla in arrivo 200 borlotti, per la birrozza appena passi da ste parti! :)) :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Corr@ ha scritto:
Starla in arrivo 200 borlotti, per la birrozza appena passi da ste parti! :)) :-?

Denchìu!!! :-o

Ho in testa l'idea di venire da quelle parti già da un po'... con una birrozza in più lo stimolo sale ancora!!! o-o o-o o-o

PS: nessuno ha lodato anche la colonna sonora, indipendentemente dai gusti musicali soggettivi a me sembra perfetta per atmosfera e montaggio....
 

littleboy

Biker superis
18/10/04
451
3
0
49
Piacenza
Visita sito
ordinato on-line il 14 dicembre,
arrivato ieri 22 dicembre.

visto ieri sera, non ho visto altri video sulle bike, e' il primo, e direi che ho cominciato bene, e' molto bello...
:free:
 

MadBkr

Biker tremendus
13/5/03
1.350
0
0
41
Friul
www.madbkr.net
ho avuto modo di guardarlo e non mi è piaciuto.. il problema è che giusto prima ho visto king size.. un video di snowboard che non ha paragoni con the collective...
guardatevi il trailer e se riuscite a trovarlo tutto il video ... merita x davvero di essere comprato..
http://www.kingsize-the-movie.com


king%20size.jpg
 

iLJoKeR

Biker superis
2/10/03
494
0
0
cAn(n)AvesE
Visita sito
comprate the collective solo se siete stufi di dropponi e non capite nulla di trick...

the collective c'è l'ho masterizzato e per fortuna non originale dato che non pagherei mai un video per vedere dei single track che potrebbe fare mia nonna...insomma da un video serio voglio vedere solo roba sopra le mie capacità, non so se mi spiego!! (se no perchè pagare watson per fare il single e non un'emerito sconosciuto??)

il primo pezzo nel deserto non è male ma il più figo è quello di romaniuk...peccato nel mezzo ci siano un mukkio di single da skippare..

cmq per la serie quel che è giusto è giusto devo dire che le riprese, inquadrature sono fatte bene..
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
MadBkr ha scritto:
ho avuto modo di guardarlo e non mi è piaciuto.. il problema è che giusto prima ho visto king size.. un video di snowboard che non ha paragoni con the collective...
guardatevi il trailer e se riuscite a trovarlo tutto il video ... merita x davvero di essere comprato..
http://www.kingsize-the-movie.com


king%20size.jpg

L'ho appena visto tutto, in effetti è veramente un video coi controccazzi.

Io comunque non paragonerei un video di mtb a uno di snow, primo perchè le due discipline (e quindi l'esperienza di video) hanno età ben diverse, e poi perchè anche i budget non sono certo gli stessi...

The Collective resta il più bel video di FR mai fatto secondo me. King Size finora è il più bello che ho visto di snowboard.

Ah un'altra cosa... meglio pagare Watson per un singletrack da urlo che Chase per tirare una bici contro una macchina sfasciandola o ruttare davanti alla telecamera. Che sinceramente sono capace di farlo anch'io e anche meglio. Poi sono opinioni certo.... Anche a me il pezzo di Romaniuk comunque è quello che piace di più, anche se non ci sono rutti e vandalate. :-x

:-o
 
BRAZUKA ha scritto:
L'ho scaricato da 3 gg !
Eseguito prove varie, real, mediaplayer, quick time, divx (kon tutti i codec disponibili).
Ma non riesco a vederlo, secondo me è corrotto !!
Sono 763.90 Mb, e anzi mi si bloccano pure i lettori !!

Mazzz... lo volevo vedere proprio !!! :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m: :azz-se-m:
Tutto risolto !!
Il file che avevo era corrotto !!

Ho scaricato uno valido !
Ora me lo passo a DVD.
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
iLJoKeR ha scritto:
comprate the collective solo se siete stufi di dropponi e non capite nulla di trick...

the collective c'è l'ho masterizzato e per fortuna non originale dato che non pagherei mai un video per vedere dei single track che potrebbe fare mia nonna...insomma da un video serio voglio vedere solo roba sopra le mie capacità, non so se mi spiego!! (se no perchè pagare watson per fare il single e non un'emerito sconosciuto??)

il primo pezzo nel deserto non è male ma il più figo è quello di romaniuk...peccato nel mezzo ci siano un mukkio di single da skippare..

cmq per la serie quel che è giusto è giusto devo dire che le riprese, inquadrature sono fatte bene..

mah io nn penso che sia cosi....insomma nn so se hai visto come armeggiano quei due sui single...insomma spaccano e nn penso che molti di noi gli stiano dietro!!!
tra DIRE e FARE.......!!! 8-) 8-)
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
MadBkr ha scritto:
ho avuto modo di guardarlo e non mi è piaciuto.. il problema è che giusto prima ho visto king size.. un video di snowboard che non ha paragoni con the collective...
guardatevi il trailer e se riuscite a trovarlo tutto il video ... merita x davvero di essere comprato..
http://www.kingsize-the-movie.com


king%20size.jpg

MINKIA DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che razza di road gap si spara qll all'inizio?altro che bici!!!
buon titolo....
mi passi,anche sotto banco(mp) :smile: :smile:, qlc altro titolino? 8-) 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo