The BULLS E-Stream FS Enduro info

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Hai ragione bella e bella. È montata bene, escursione da 150 😀....

Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
 

Lanfur

Biker superis
6/2/15
439
0
0
Lanfur highlands
Visita sito
Se avessi modo di provarla ci farei un pensiero e mi sa che non sarei il solo, fermo restando che un 10/15% di sconto deve saltar fuori..

magari un bel gruppetto di acquisto.. :)
 

m.rebo70

Biker novus
20/12/15
9
0
0
Visita sito
Sono pienamente d'accordo con voi. Bella è bella ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Unico neo il fatto che ad oggi non la si possa provare ... Sportland Brescia la da in consegna a maggio se ordinata oggi.. Qualcuno ha modo di verificare sportler Trentino??
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
Sono pienamente d'accordo con voi. Bella è bella ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Unico neo il fatto che ad oggi non la si possa provare ... Sportland Brescia la da in consegna a maggio se ordinata oggi.. Qualcuno ha modo di verificare sportler Trentino??

Quest'autunno da Sportler Trento la FS enduro (versione 45kmh), era possibile ordinarla e averla nel giro di 2/3 settimane, questa versione non so, quando passo chiedo :-)
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Molto bella, montata bene e con batteria capiente..

Secondo me è ottima, se ci son problemi con la levo potrebbe essere il mio futuro acquisto..
 

m.rebo70

Biker novus
20/12/15
9
0
0
Visita sito
Mandata mail a spotler mi dicono che ad aprile gli arriva qualcosa ... Vedrò di chiamarli per ottenere notizie più precise . A me sembra montata abbastanza bene con una batteria notevole senza reggisella telescopico ok però nellinsieme una valida alternativa alle gettonate Haibike (ne ho una) e specy. A livello di marchio io non l'ho vista dal vivo ma mi è capitata sottomano una copperhead e mi sembrava un bel prodotto con un ottimo q/p .
 

m.rebo70

Biker novus
20/12/15
9
0
0
Visita sito
Ragazzi novità per Bulls? Io ho contattato Brescia, Verona e infine miscela sportiva... Mi sento sempre dire la stessa ordinarla pagare acconto del 50% e più e attendere ... Praticamente non c'è negozio che faccia un minimo di esposizione dove magari poter basta vederla dal vivo e provarne uno. Alla fine io penso di tenermi l'haibike rc che ho è aspetto tempi migliori...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ragazzi novità per Bulls? Io ho contattato Brescia, Verona e infine miscela sportiva... Mi sento sempre dire la stessa ordinarla pagare acconto del 50% e più e attendere ... Praticamente non c'è negozio che faccia un minimo di esposizione dove magari poter basta vederla dal vivo e provarne uno. Alla fine io penso di tenermi l'haibike rc che ho è aspetto tempi migliori...

E di sconto sul listino? 10% o piu?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo