The BULLS E-Stream FS Enduro info

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
58
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
è bella ma non capisco la trasmissione 1 x 10, quando oggi un xt a 11 v costa come quello a 10... sembra che non vogliano scendere sotto il rapporto 32 x 36...
inoltre potevano sforzarsi a fare questa benedetta batteria removibile anche su questo modello!
 

Ankon

Biker popularis
1/6/11
88
0
0
Ancona
Visita sito
è bella ma non capisco la trasmissione 1 x 10, quando oggi un xt a 11 v costa come quello a 10... sembra che non vogliano scendere sotto il rapporto 32 x 36...
inoltre potevano sforzarsi a fare questa benedetta batteria removibile anche su questo modello!

che tu sappia la batteria é fissa ? scusa e se la devi cambiare con un altra carica di scorta che ti compri come fai ?!?!
 
M

milomusic

Ospite
difatto é un ratowild rimarchiata che ne sono un paio di utenti sul forum che ce lhanno

Bulls non ha bisogno di rimarchiare, qui sotto la Rotwild 2016, mi sembra totalmente diversa.

http://ebike-mtb.com/en/e-mountainbike-review-rotwild-r-x-fs-27-5-evo/

Mi ero informato anch'io per una Bulls, sembrava che i mod 2015 avessero la batteria rimovibile, ma alla fine la cosa non era chiara e Sportler non dava dati certi sui modelli e poi detto chiaramente da qualche esperto: Bulls non ha bisogno del mercato italiano, per loro è uno spreco di modelli.
....peccato sarà per un'altra volta.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Bulls 2015 e rotwild 2015 hanno solo il montaggio diverso, difatto sono la stessa bici

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
M

milomusic

Ospite
Bulls 2015 e rotwild 2015 hanno solo il montaggio diverso, difatto sono la stessa bici

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Allora possiamo dire che hanno utilizzato lo stesso telaio... non è che per caso Rotwild ha rimarchiato, oppure è un progetto in sinergia.
Sta di fatto che Bulls costava un botto di meno e forse l'enduro era montata anche meglio a cominciare dai freni.
Peccatissimo che Bulls non si trovi in Italia, speriamo in furturo.
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
Si può essere un progetto comune, non intendevo che Bulls cambiava solo gli adesivi, cmq in Italia si trova nulla di bulls e brose

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
M

milomusic

Ospite
Guarda, posso concedere che esistano anche freni più heavy duty degli Shimano XT icetech (che però non sono nient'affatto male), ma montata meglio sul resto mi spieghi come?

Costava, con lo sconto, intorno a 4500 euri ...per me basta e avanza e visto che il telaio è lo stesso.
Ripeto: peccato che sia estranea al mercato italiano.
Credo che Rotwild debba calare le arie, niente da dire sulla qualità, sicuramente tra le migliori, ma io non mi metto a 90 gradi.... ho fatto fare il preventivi per 2 bici beh ....roba da matti.
E poi, quante ne hanno vendute in Italia ...2, 3, 4 ...non fa per me e penso per la maggior parte degli ebiker.
Se la Levo comp uscirà con il prezzo che sta girando credo sia un nuovo punto di partenza ...una bella battaglia.
 

m.rebo70

Biker novus
20/12/15
9
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti. Ho una Haibike rc di fine 2014 presa telaio piccolo per poter essere usata anche dalla consorte. Valutavo una Bulls e stream evo fs3 27,5 . Ho contattato sportand di Brescia. La danno sui 3800. Qualcuno sa magari chi ha brose su rotwild, se si riesce a modificare l'assistenza nei tre gradi predefiniti? O attraverso il ciclocomputer o pc...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo