The Bike Brothers & Friends VOL. 2

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Le vacanze a Sesto sono terminate

qui le foto del giro in solitaria

e qui quelle del giro fatto con [MENTION=96533]France68[/MENTION], che è venuto a trovarmi, finito purtroppo al Pronto Soccorso di San Candido per una caduta a meno di 2 km dal nostro maso. Ho visto la caduta in diretta da dietro, non si correva, il sentiero era facile, ma la sorte ha voluto che una radice facesse scivolare il buon Francesco con la ruota anteriore fuori dal sentiero e ci rimettesse i legamenti della spalla destra.
 

Norway

Paolo Malandra Youtube Channel
17/3/12
67
1
0
Postioma di Paese - TV
www.youtube.com
Bike
Specialized 29er Evo Comp
Le vacanze a Sesto sono terminate

qui le foto del giro in solitaria

e qui quelle del giro fatto con [MENTION=96533]France68[/MENTION], che è venuto a trovarmi, finito purtroppo al Pronto Soccorso di San Candido per una caduta a meno di 2 km dal nostro maso. Ho visto la caduta in diretta da dietro, non si correva, il sentiero era facile, ma la sorte ha voluto che una radice facesse scivolare il buon Francesco con la ruota anteriore fuori dal sentiero e ci rimettesse i legamenti della spalla destra.

Ciao ho visto il giro al rif venezia..ma quando organizzate questi giri, partite la notte prima?
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ciao ho visto il giro al rif venezia..ma quando organizzate questi giri, partite la notte prima?
No , perché? Partiamo presto alla mattina in modo da essere sempre in sella entro le 8.30 indipendentemente dalla destinazione.
Purtroppo questo anno non stiamo organizzando nulla con un certo anticipo (di solito al giovedì pubblichiamo le nostre intenzioni) a causa di problemi di salute in famiglia. Decidiamo se e dove andare il venerdì sera.

Gabriele con Tapatalk e S5
 

Norway

Paolo Malandra Youtube Channel
17/3/12
67
1
0
Postioma di Paese - TV
www.youtube.com
Bike
Specialized 29er Evo Comp
No , perché? Partiamo presto alla mattina in modo da essere sempre in sella entro le 8.30 indipendentemente dalla destinazione.
Purtroppo questo anno non stiamo organizzando nulla con un certo anticipo (di solito al giovedì pubblichiamo le nostre intenzioni) a causa di gravi e lunghi problemi di salute in famiglia. Decidiamo se e dove andare il venerdì sera.

Gabriele con Tapatalk e S5
Ah ok...mi dispiace per i problemi famigliari.....
spero di uscire presto con voi, visti i stupendi giri....
A presto
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Ma dai sabato!!!ero li anche io!!!!stupendo giro e gran discesa soprattutto!!!!
La salita non so che giro hai fatto , ma noi abbiamo trovato pendenze anche al 30!!!!!!una assassinata! ma ne è valsa la pena!!!!
Probabilmente sei salito al Talamini da Borca ... impressionante ... già fatta. Questa volta siamo partiti da Mareson ... vedi itinerario.

Gabriele con Tapatalk e S5
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ma dai sabato!!!ero li anche io!!!!stupendo giro e gran discesa soprattutto!!!!
La salita non so che giro hai fatto , ma noi abbiamo trovato pendenze anche al 30!!!!!!una assassinata! ma ne è valsa la pena!!!!

noi abbiamo fatto questo giro:



:spetteguless: la salita da Borca al Talamini se la conosci la eviti o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Yes dal Talamini!!!tranquillo non mi ciava più!!!!!:smile:
è piu fattibile questa che mi hai girato?perchè la discesa è stata stupenda da rifare subito!

dipende da dove parti .... :nunsacci: non capisco come tu abbia potuto fare la nostra stessa discesa se sei partito dalla valle del Boite .... non è che ti sbagli ? oppure poi sei tornato verso la Forcella Staulanza da li al al Città di Fiume fino a Forcella Forata e poi giù verso Cortina ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo