La Primavera è arrivata... ma questo è il miglior video "invernale" che ho visto quest'anno!! Enjoy!!
Silvia - Winter trails with Matt Hunter on Vimeo
Silvia - Winter trails with Matt Hunter on Vimeo
bellissimo!!! ma dove lo han girato? chi è lui?? e che lavoro fa????? come fa ad avere tutto quel tempo liberooo da concedersi una notturna...invidia a mille, ma tanto di cappello a lui
Credo che hanno girato il filmato in Canada vicino Vancouver e quello è Matt Hunter test biker di Specialized... il suo lavoro! In un altro filmato molto famoso (Seasons) Matt racconta che sua madre gli diceva che la bici non poteva dargli un lavoro sicuro in grado di renderlo indipendente nella vita... Ma alla fine (mi sa quando ha visto il contratto della Specialized) ha capito che quello era un lavoro più che sicuro!
(al minuto 02:08)
matt hunter-seasons - YouTube
P.S.
Adoro il suo modo di andare in bici...
Matt racconta che sua madre gli diceva che la bici non poteva dargli un lavoro sicuro in grado di renderlo indipendente nella vita...
Eh le mamme!! Ci vorrebbero tutti un po' così: valigetta, berlina e ben rasati!!! Alla mia dell'incidente su in faggeta l'ho detto solo ieri!!!gli aveva suggerito impiegato in banca alla lehman brthrs!
Eh le mamme!! Ci vorrebbero tutti un po' così: valigetta, berlina e ben rasati!!! Alla mia dell'incidente su in faggeta l'ho detto solo ieri!!!E lei: "E certo!! A te sembra che hai ancora dieci anni!!"
No vabbè... la mia compagna è passata da:io non te lo dico neanche cosa mi dice la mia...in coro con la moglie...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?