The best Winter video IMHO

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
bellissimo!!! ma dove lo han girato? chi è lui?? e che lavoro fa????? come fa ad avere tutto quel tempo liberooo da concedersi una notturna...invidia a mille, ma tanto di cappello a lui
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
bellissimo!!! ma dove lo han girato? chi è lui?? e che lavoro fa????? come fa ad avere tutto quel tempo liberooo da concedersi una notturna...invidia a mille, ma tanto di cappello a lui

Credo che hanno girato il filmato in Canada vicino Vancouver e quello è Matt Hunter test biker di Specialized... il suo lavoro! In un altro filmato molto famoso (Seasons) Matt racconta che sua madre gli diceva che la bici non poteva dargli un lavoro sicuro in grado di renderlo indipendente nella vita... Ma alla fine (mi sa quando ha visto il contratto della Specialized) ha capito che quello era un lavoro più che sicuro!

(al minuto 02:08)

matt hunter-seasons - YouTube

P.S.
Adoro il suo modo di andare in bici...
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
870
433
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
Credo che hanno girato il filmato in Canada vicino Vancouver e quello è Matt Hunter test biker di Specialized... il suo lavoro! In un altro filmato molto famoso (Seasons) Matt racconta che sua madre gli diceva che la bici non poteva dargli un lavoro sicuro in grado di renderlo indipendente nella vita... Ma alla fine (mi sa quando ha visto il contratto della Specialized) ha capito che quello era un lavoro più che sicuro!

(al minuto 02:08)

matt hunter-seasons - YouTube

P.S.
Adoro il suo modo di andare in bici...

avrei detto anche io Canada, tipica taiga desolata canadese, fantastica...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Eh le mamme!! Ci vorrebbero tutti un po' così: valigetta, berlina e ben rasati!!! Alla mia dell'incidente su in faggeta l'ho detto solo ieri!!! :hahaha: E lei: "E certo!! A te sembra che hai ancora dieci anni!!" :)))::smile::smile:

io non te lo dico neanche cosa mi dice la mia...in coro con la moglie... :smile:
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
io non te lo dico neanche cosa mi dice la mia...in coro con la moglie... :smile:
No vabbè... la mia compagna è passata da:
pianto appena mi ha visto sul lettino dell'ospedale
63.gif
,
preoccupazione per le mie condizioni ed il mio recupero
7.gif
,
voglia di picchiarmi a morte
1.gif
,
insulti vari
044.gif
,
"non rompere le balle co sta spalla e vedi di lavare i piatti!!"
031.gif
,
"Fottiti, tu, il forum, la bici e tutte quelle teste di catzo come te che se ne vanno in giro a fare i minchioni sulle MTB!!"
042.gif

Adesso sembra si sia un po' calmata....
23.gif
036.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo