Tettabeta tatto???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ciao!!!!!!!

emtb? Sei al lato oscuro?

Grandissimo a presto!
A te ti vedo su linkedin, e ho detto quasi tutto.
Agli altri: ho talmente tanti omissis che mi e' calata la vista, mi e' scesa la palpebra.

Qualche esempio di cosa mi e' capitato da quando ho cessato di essere cosi' presente sui social

1) Ho cresciuto una figlia, che adesso fa l'influenser (non e' la Ferragni) e guadagna più di me
2) Ho cambiato il mio lavoro, adesso faccio stampanti 3d, e posso dire che anche nella mtb/BdC molte aziende di primaria importanza (ITA o anche USA) usano le mie macchine. E ne sono orgoglione
3) Sempre per lavoro, ho rovinato una vecchia amicizia, ma quel che ho fatto, lo rifarei
4) Son diventato orfano di padre, ma non per il Covid.
5) Mia moglie non mi ha ancora lasciato, e questo e' veramente tantissima roba, perchè io le voglio bene.
6) Son passato al lato oscuro della mtb, ma non ho assolutamente rottamato la Capra. Semplicemente adesso torno a casa e riesco a farmi la doccia senza addormentarmi, nonostante giri con 20 km di salita al 9%
7) Ho assistito alla pandemia di panzoni elettropedalanti che fanno cose che la decenza vieta.

Seriamente: life is a lesson you learn it when you're through (cit. Limp Bizkit)

Omissis,
( o)Beta

PS.: Amo ancora il Mottarone, ma da giugno il solo pensare al motta mi fa scendere la lacrima - non ho ancora avuto il coraggio di salire la sacra montagna.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.772
2.673
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Sei un grande!
Riassunto in cui ogni punto fa riflettere anche personalmente.
Spero di vederti presto, da qualche parte...su questa terra però.....ma quanto abbiamo rischiato su quella funivia??!! Altro che dropponi!
 

Classifica mensile dislivello positivo