panzer division ha scritto:quando scrivo, al 90% sono di fretta...o sto facendo altro sul pc....quindi sono favorevole alle abbreviazioni ed a tutto quello che puo far diventare più veloce il messaggio da scrivere pur mantenendo comprensibile il significato
Penso sia una proposta scurrile in quanto io latino gia lo faccio e altri non lo sanno per cui sarebbe una cosa di elite che trasformerebbe il forum in un covo di fighetti/eFil ha scritto:io tornerei al latino :-x
La mia era una proposta goliardica, se vuoi scema, stupida, cretina, ma "scurrile"?!?!?Market ha scritto:Penso sia una proposta scurrile in quanto io latino gia lo faccio e altri non lo sanno per cui sarebbe una cosa di elite che trasformerebbe il forum in un covo di fighetti/eFil ha scritto:io tornerei al latino :-x
Arrivederci all ottantesimo post
parliamocomesgarbi
PS qualche moderatore chiuda il topic dell abruzzo va che tanto........
Market ha scritto:Egr.Dott.Sig.ri
mi scuso per il mio modo indecente di scrivere da oggi in poi cambiero stile in quanto la perdita delle doppie sembra faccia crollare il forum
contraccambiando i vostri saluti
Vi saluto
Da-Franck ha scritto:vabbè...ma noi siamo:"After-market".....
(stronzata.... :???: )
E io che pensavo fossi un extracomunitario arrivato da pocoMarket ha scritto:Egr.Dott.Sig.ri
mi scuso per il mio modo indecente di scrivere da oggi in poi cambiero stile in quanto la perdita delle doppie sembra faccia crollare il forum
Vi saluto
@LUCIOS è una battuta bella come la rana paza........cmq un giorno con fotosciop faro la rana paza che viente sfilettata dallo cheftony coi miracolbleid!Dallas ha scritto:E io che pensavo fossi un extracomunitario arrivato da pocoMarket ha scritto:Egr.Dott.Sig.ri
Vi saluto
(Si scherza eh)
Market ha scritto:...scurrile è uno di quei termini dotti...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?