testi comprensibili

• Creatore Discussione Pe
  • Data di inizio

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
panzer division ha scritto:
quando scrivo, al 90% sono di fretta...o sto facendo altro sul pc....quindi sono favorevole alle abbreviazioni ed a tutto quello che puo far diventare più veloce il messaggio da scrivere pur mantenendo comprensibile il significato

Cià (la o si omette per risparmiare sull'ossigeno, O appunto) Pnzr / (Panzer Division in versione ermetica) ttt bn? Sei troppo il simpa della compa, bella zio! (<--- raro momento di pseudo normalità linguistica e quindi....) Gg h ftt n drp, m sn trpp dvrtt, bbst!!!! (<---- Vai col Tango!!!Oggi ho fatto un drop, mi sono troppo divertito, abbestia!).
h dss dv ndr, 6 trpp vnt!!! (<--- allegonsi venti euro al post, compra le vocali giuste e disponile nell'ordine corretto)

FR stiloso, XC krasto! (<--- farcitura finale in forma estesa)

:smile: :smile: :smile:

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Egr.Dott.Sig.ri
mi scuso per il mio modo indecente di scrivere da oggi in poi cambiero stile in quanto la perdita delle doppie sembra faccia crollare il forum
contraccambiando i vostri saluti
Vi saluto

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Fil ha scritto:
io tornerei al latino :-x
Penso sia una proposta scurrile in quanto io latino gia lo faccio e altri non lo sanno per cui sarebbe una cosa di elite che trasformerebbe il forum in un covo di fighetti/e
Arrivederci all ottantesimo post
parliamocomesgarbi
PS qualche moderatore chiuda il topic dell abruzzo va che tanto........

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Market ha scritto:
Fil ha scritto:
io tornerei al latino :-x
Penso sia una proposta scurrile in quanto io latino gia lo faccio e altri non lo sanno per cui sarebbe una cosa di elite che trasformerebbe il forum in un covo di fighetti/e
Arrivederci all ottantesimo post
parliamocomesgarbi
PS qualche moderatore chiuda il topic dell abruzzo va che tanto........
La mia era una proposta goliardica, se vuoi scema, stupida, cretina, ma "scurrile"?!?!?
PS: non so il latino!
PS2: per me scrivi come vuoi, non mi dai alcun fastidio, mal che vada non ti capisco ma se scrivi in modo poco comprensibile sarai conscio del fatto che acluni non ti capiranno!!!
:-o :-o :-o

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
Market ha scritto:
Egr.Dott.Sig.ri
mi scuso per il mio modo indecente di scrivere da oggi in poi cambiero stile in quanto la perdita delle doppie sembra faccia crollare il forum
Vi saluto

Egregio dott. Market,

la ringrazio per l'attenzione gentilmente concessa a questo topic.
Certo del suo futuro impegno nello scrivere correttamente la ringrazio sentitamente a nome di tutto il forum.

le porgo i miei ossequi.

Dott. Division Panzer

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Market ha scritto:
Egr.Dott.Sig.ri
Vi saluto
E io che pensavo fossi un extracomunitario arrivato da poco :smile: :smile: :smile: :smile:
(Si scherza eh :prost: )

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
Dallas ha scritto:
Market ha scritto:
Egr.Dott.Sig.ri
Vi saluto
E io che pensavo fossi un extracomunitario arrivato da poco :smile: :smile: :smile: :smile:
(Si scherza eh :prost: )
@LUCIOS è una battuta bella come la rana paza........cmq un giorno con fotosciop faro la rana paza che viente sfilettata dallo cheftony coi miracolbleid!
@TRIBOULET
io a piccole dosi?????posso avereeffetticollaterali?esseresomministratosottoi12anni?chiamareilmedico???????
l' ho scritto attaccato come nele pubblicita
cmq le parole c.......o e pazo le scrivero con una sola z
@PANZER Esimio dott.panz.division la ringrazio del suo avermi cagato in modo intelligente...........co,munque qualche errore lo faro........
@DA franck.......si na stronzata.......bellina pero...............
e x finire@FIL scurrile è uno di quei termini dotti che usano i burini x sembrare colti!!!!!!qua sul forum ce ne sono tanti!
cmq

COLTELLES TAIWANESES AD PUTTANEM EUNT
MIRACOLBLEID MANENT!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo