testare la funzionalità di un ricevitore bt

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
ho da poco acquistato un ricevitore bt,come posso testarne la funzionalità?
non sono ancora in possesso del cellulare symbian e nel frattempo ho provato a testarlo con compe.risultato?si collega al ricevitore ma non riesce ad acquisire i satelliti.... è guasto il mio ricevitore?oppure ho sbagliato qualcosa?

aiutatemi!!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
ho da poco acquistato un ricevitore bt,come posso testarne la funzionalità?
non sono ancora in possesso del cellulare symbian e nel frattempo ho provato a testarlo con compe.risultato?si collega al ricevitore ma non riesce ad acquisire i satelliti.... è guasto il mio ricevitore?oppure ho sbagliato qualcosa?

aiutatemi!!

Ciao Donrodrigo, potresti installare un applicazione per pc che può connettersi via bluetooth all'antenna e darti le informazioni sulle tue coordinate + altre info. Io conosco VisualGPS, ma se non ricordo male non è free, lo trovi qui: VisualGPS
 

KORKI

Moderatur
16/7/04
3.326
2
0
BERGAMO
Visita sito
Ti rispondo io...se korki non si offende: lui è un mago delle personalizzazioni delle toolbar di Compe...

Esatto! Una volta impostate le toolbar a piacimento ( nell'immagine la finestra di compe è rimpicciolita, quindi un po' stona ), ne salvo i relativi file che si trovano nella cartella ( o anche tutta la cartella ) Buttons_Land ( per Compegps land ). Quando devo reinstallare tutto o aggiorno ad una versione superiore, visto che Compe ha il brutto vizio di sovrascrivere le impostazioni delle barre, non faccio altro che ripristinare quelle salvate in modo da ritrovarmi subito le impostazioni corrette senza perdere tempo a configurare i pulsanti.

La terza barra orizzontale è quella relativa alla Mappa mobile perché è attivate. La barra orizzontale sulla sinistra, è una barra attivabile con Compegps registrato.

Tra l'altro dalla versione 6.4 si trova anche la barra dei preferiti, qui non visibile, che si posizione tra le prime due barre: per attivarla bisogna trascinare una caratteristica qualsiasi ( mappa, traccia, ecc ) sopra le barre finché non compare. In questo modo abbiamo il collegamento diretto ad una mappa senza dover andare a cercarla, si clicca e basta.
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Altroche se funziona il gps bt con compe. Sia gps bt che gps usb entrambi provati e funzionanti.
Adesso sto studiando un po' il sistema di far portare un portatilino piccolo ai miei amici softgunners (guerre simulate) per i tornei con molto orienteering (se si scrive cosi)

Che mi viene in mente adesso e non ho ancora provato e' collegare l'edge 305 e usarlo come antenna cablata...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo