Normal
[ATTACH=full]411942[/ATTACH]Sono stato uno dei primi ad averla acquistata in italia, se non il primo a maggio 2020.L'ho presa in sotituzione della mie enduro, una front Shan Production Privee che ha rutoe da 27.5" e un angolo sterzo da 65° e con la quale ho sempre fatto tutto, dalle lunghe pedalate ai bike park, e della Giant Reign 2 e ora devo dire che con la YT Izzo mi trovo meravigliosamente bene, complici le ruote da 29" e gli angoli che trovo ottimi, ci faccio le stesse cose ma seduto un pò più sul morbido (e la mia schiena ringrazia). Sono d'accordo sulla gommatura un pò troppo leggera, almeno l'anteriore va sostituito con qualcosa di più aggressivo. Per quanto riguarda i freni SRAM purtroppo andrebbero presi e buttati da nuovi!!
[ATTACH=full]411942[/ATTACH]
Sono stato uno dei primi ad averla acquistata in italia, se non il primo a maggio 2020.
L'ho presa in sotituzione della mie enduro, una front Shan Production Privee che ha rutoe da 27.5" e un angolo sterzo da 65° e con la quale ho sempre fatto tutto, dalle lunghe pedalate ai bike park, e della Giant Reign 2 e ora devo dire che con la YT Izzo mi trovo meravigliosamente bene, complici le ruote da 29" e gli angoli che trovo ottimi, ci faccio le stesse cose ma seduto un pò più sul morbido (e la mia schiena ringrazia). Sono d'accordo sulla gommatura un pò troppo leggera, almeno l'anteriore va sostituito con qualcosa di più aggressivo. Per quanto riguarda i freni SRAM purtroppo andrebbero presi e buttati da nuovi!!