Normal
Quotone!Poi io farei anche sto ragionamento qui.. in discesa penso che il manico conti al 90%. Se è uno sterzo da 64 che ti fa superare un ostacolo che con lo sterzo da 66 non superavi.. secondo me è un problema di tecnica.. non di bici.Mentre in salita ok conta la gamba.. ma avere una izzo da 13kg piuttosto che una capra da 15kg penso faccia la differenza un bel po'. Magari con una ci fai 1500 di dislivello.. con l altra ne fai 2000.E ok le nuove enduro hanno l angolo sella verticale.. ma quando monti una bici come va di moda adesso (mi viene in mente la nuova spectral) con fox 36 da 170mm.. ruote robuste.. gomme pesanti ecc.. e viene fuori 15kg di bici.. hai voglia a metter le geometrie moderne..
Quotone!
Poi io farei anche sto ragionamento qui.. in discesa penso che il manico conti al 90%. Se è uno sterzo da 64 che ti fa superare un ostacolo che con lo sterzo da 66 non superavi.. secondo me è un problema di tecnica.. non di bici.
Mentre in salita ok conta la gamba.. ma avere una izzo da 13kg piuttosto che una capra da 15kg penso faccia la differenza un bel po'. Magari con una ci fai 1500 di dislivello.. con l altra ne fai 2000.
E ok le nuove enduro hanno l angolo sella verticale.. ma quando monti una bici come va di moda adesso (mi viene in mente la nuova spectral) con fox 36 da 170mm.. ruote robuste.. gomme pesanti ecc.. e viene fuori 15kg di bici.. hai voglia a metter le geometrie moderne..