[Test] Sella Dirty Native Team

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Credo che non potrò mai utilizzarla troppo stretta ma perchè non le propongono in un paio di larghezze,ho il bacino largo e sono
praticamente obbligato ad utilizzare selle da donna purtroppo un pò corte
 

Mantrakarma

Biker novus
24/8/11
30
1
0
Brescia
Visita sito
quale in particolare, io ho bacino molto largo (sò culone) e la sella originale della mia SPecy mi sta letteralmente distruggendo il chiulo .. :omertà:

Difficile darti un consiglio, la sella é una scelta prettamente soggettiva. Dovresti provarla. Di solito presso alcuni sivende rivenditori SMP trovi selle test che puoi provare prima di acquistare. Qui trovi comunque la tabella di riferimento... Molti amici ben più "in carne" di me utilizzano la Glider. Chiedi comunque consiglio al tuo sivende.

http://www.sellesmp.com/smp4bike/it/supporto/tabella-di-selezione
 

lyuk

Biker serius
30/4/11
249
8
0
49
reggio emilia
Visita sito
riapro questa discussione per avere piu info sulla sella Native e sulla Squod sò che sono due prodotti diversi tra loro però mi piacerebbe sapere se sono comode
e in pedalata come si comportano.
Per ora grazie a tutti :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo