Come ha notato qualcuno, la scrittura avviene subito. Sembra più un problema di mancato rinfresco della pagina.
Ora sembra a posto
Io faccio fatica nella compilazione dei messaggi.A me da un po' di giorni non arrivano più le notifiche delle discussioni che seguo.
Io faccio fatica nella compilazione dei messaggi.
Devo sempre riposizionare il cursore
Nel senso che se scrivo e sbaglio nel momento in cui correggo mi ricompare la schermata,ma non posso scrivere se non riposizionato il cursore/puntatore.....parlo di uno smartphone android.In che senso?
Da qualche giorno non mi collegavo, oggi la visualizzazione è strana
Ok. Ho aggiornato chrome, ora si vedono le iconcine. :)
io da pc vedo strana la vecchia icona delle notifiche... e quando scrivo non appaiono le icone per la formattazione... o non appaiono subito
Vedi l'allegato 396504
confermo , UGUALE anche a me...io da pc vedo strana la vecchia icona delle notifiche... e quando scrivo non appaiono le icone per la formattazione... o non appaiono subito
Vedi l'allegato 396504
Non ho mica capito sai?se poi vi nella stringa della url, puoi anche installare il forum come app
Non ho mica capito sai?
risolto anche a me... avendo un MAC ho dovuto cercare nei meandri del computer x trovare lo svuota cache! ma ora son ricomparse le icone..confermo , UGUALE anche a me...