Il 12v ha messo una pietra tombale su qualunque obiettivo di peso delle bici media/bassa gamma è una triste verità
Il gx 12v pesa 450 vs 400g dell'11v e ci può stare, il problema é l'Nx 624g!!!! Che specialized monta su bici da 4000€ ( con pure il cambio nx con pulegge senza cuscinetti) e per finire ti mette due ruote piombate(almeno sulla far 2016-2017) che prestate dopo un mese avevano gioco e attriti ovunque , mentre con un paio di Dt vero più costose ingrasso i cuscinetti 1-2 volte l'anno e vanno benissimo..Il 12v ha messo una pietra tombale su qualunque obiettivo di peso delle bici media/bassa gamma è una triste verità
Top. Io intanto giro con il letoy con ruote da 24”. #Badass... e smettetela di chiamare una hardtail “frontino”. #frontinouncazzo
Ho preso la Levo da poco e non posso che darti ragione, la top di gamma, montata in modo analogo, costa ” soltanto" circa 1000€ in più.bello vedere che costa come la turbo levo con il motore , perchè uno dovrebbe comprarla ? sono prezzi al di fuori di ogni logica
bello vedere che costa come la turbo levo con il motore , perchè uno dovrebbe comprarla ? sono prezzi al di fuori di ogni logica
bello vedere che costa come la turbo levo con il motore , perchè uno dovrebbe comprarla ? sono prezzi al di fuori di ogni logica
Forse perché c'è qualcuno che del motore se ne frega?
Vabbè, non esageriamo.Perché non passare direttamente alla moto da cross allora!
Ah, ti perdono ma solo perché non sai...Perché non passare direttamente alla moto da cross allora!
Vabbè, non esageriamo.
Ah, ti perdono ma solo perché non sai...
Ah ok, chiaro. A presto!Credo di essere stato frainteso. Non sto criticando la bici elettrica. Magari la levo sarà criticabile rispetto alla concorrenza, non so...
Sto dicendo che non ha senso paragonare le due bici perché sono due cose diverse. Non è come parlare dello stesso telaio montato xx1 o nx.
Sembra di essere tornati a quando si criticava il prezzo delle Mtb dicendo che con gli stessi soldi ci compri un’utilitaria.
Ah ok, chiaro. A presto!
Io sono alto 170cm e avevo la stumjumper evo in taglia s2...la s3 è grande1,69 taglia s3?? È lunghissima...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?