• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Test nuova Rockrider Race 720

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Se la devi regalare, e a quel prezzo ci sei vicino, tienila, magari in futuro ci ripensi e te la godi.
Non la vendo perché non ne ho più voglia, non ho le gambe gonfie dalla fatica come ha ipotizzato qualcuno, ho pedalato per venti anni. Negli ultimi mesi ho (s)venduto una rise e una cube stereo one55 nuove. Purtroppo ho problemi di salute che almeno nell'immediato non mi permetteranno di pedalare. Cmq se interessa a qualcuno a quel prezzo è regalata.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.232
4.267
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Il mio era solo un intervento sul prezzo di vendita, le ragioni per cui la vuoi vendere sono le tue e basta, non sta a me giudicare...posso solo augurarti una guarigione a breve
 

liviu.mihu

Biker novus
20/2/24
8
7
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Epic Evo
Un paio ridicole
Beh…trattativa chiusa venerdì , prezzo concordato 800 (richiesta era 590+300 le ruote). Concordato anche sulla consegna a mano/pagamento per Domenica alle 18. (Viaggio di 600km A/R). Oggi alle 14, sms che non riesce (Pasqua, litigato con la moglie, etc, etc. ) Ero già in viaggio, proposto di ritirare oggi pomeriggio, non è possibile neanche così. Dopo qualche ora, cambiato annuncio e prezzo alzato a 1100).
Raconto fatto solo per non fare anche agli altri perdere tempo e soldi…
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.232
4.267
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Se no ricordo male, nel vecchio annuncio non ricordo quella guarnitura e il telescopico...le ruote erano a parte. Come è andata a finire? Tu eri già partito per andarla a prendere?
 

liviu.mihu

Biker novus
20/2/24
8
7
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Epic Evo
Se no ricordo male, nel vecchio annuncio non ricordo quella guarnitura e il telescopico...le ruote erano a parte. Come è andata a finire? Tu eri già partito per andarla a prendere?
Era la bici a 590. Era anche scritto che per 300 in più aggiungeva le ruote. Per questo abbiamo chiuso a 800. Il telescopio era. La guarnitura è stata “montata “ oggi con la modifica del annuncio, dopo la disdetta. Si, ero partito, con l’intenzione di fare anche una gita con pernottamento (difficile giustificare il viaggio altrimenti:) )
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.232
4.267
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Ricordo il prezzo, 590 con le ruote a parte, mi sfugge il telescopico, cambia poco riguardo la figura di cacca, forse ha seguito il mio consiglio? A quel prezzo era quasi regalata, vabbè, dai, il tuo acquisto non è andato a buon fine ma ti sei fatto un fine settimana fuori casa
 

liviu.mihu

Biker novus
20/2/24
8
7
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Epic Evo
Il telescopio era, confermato anche durante la trattativa che è un 150mm. Trattativa fatta tutta sulle sms, venerdì (dopo il tuo consiglio). Comunque, volevo solo avvisare altri a fare attenzione. Con la polemica, io mi fermo qui.
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.232
4.267
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Il telescopio era, confermato anche durante la trattativa che è un 150mm. Trattativa fatta tutta sulle sms, venerdì (dopo il tuo consiglio). Comunque, volevo solo avvisare altri a fare attenzione. Con la polemica, io mi fermo qui.
Per figura di cacca intendevo la sua, telescopico o no, se eravate d'accordo sul prezzo non ci dovrebbero essere state scuse, per me, tu sei dalla parte delle ragione.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Ciao ti avevo già detto che avevo problemi per pasqua, sai io la festeggio, ti avevochiesto di riorganizzarci per fare le cose con più tranquillità e mi hai dato del disonesto. Cmq se leggi l'annuncio la bici ha anche degli upgrade che a te non davo...bici 600, cerchi 300, guarnitura carbon 200 e reggisella 200, più logicamente tutti i pezzi originali da qui il prezzo nuovo.
Ora se ti sei offeso mi spiace un sacco. Non risponderò più a questo topic.
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Aggiungo, guarnitura era già montata come il telescopico che avrei venduto a parte. Ho fatto il pacchetto completo per non doverla smontare.
Chiudo qua. Buona Pasqua a tutti
 

liviu.mihu

Biker novus
20/2/24
8
7
0
43
Torino
Visita sito
Bike
Epic Evo

per carità, uno decide in autonomia il prezzo richiesto. Dopo che si prende un accordo, mi aspetto che quello viene mantenuto. Allego la foto con l’annuncio come era Venerdì, incluso telescopio. NON allego le foto con i sms che confermano questo, la consegna oggi, e il prezzo. Venerdì, quando sono stati presi questi accordi, la data della Pasqua si sapeva già.
Mi permetto un suggerimento: se comprata a gen ‘24, se a posto, Deca a una politica di reso che permette recuperare tutto (o quasi) il prezzo. Visto che era già sul su#|!@ a febbraio, forse meglio fare così (se tutto e veramente regolare)
Mi fermo anche io. Buon festeggiamento e buona vendita!
 

Allegati

  • IMG_9564.jpeg
    2 MB · Visite: 16
Reactions: FeO

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.130
860
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Hai ragione, buona giornata
 

Classifica mensile dislivello positivo