[Test] Multitool da inserire nella serie sterzo Specialized SWAT CC

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[Test] Multitool da inserire nella serie sterzo Specialized SWAT CC

IMC2539-1600x1068.jpg


Qualche settimana dopo la Sea Otter abbiamo ricevuto lo Specialized SWAT CC (concealed carry) e abbiamo cominciato a testarlo. Appena lo SWAT CC è stato introdotto, molti hanno reagito protestando che Specialized stesse imitando il OneUp EDC. Chiunque sappia qualcosa dell'industria d'oltreoceano...
Continue reading....
 

Arma

Biker serius
30/9/04
268
29
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
perchè presentarlo qua se essendo solo di prima fornitura nessuno può comperarlo???
Perché così chi è interessato all'acquisto di una bici con questo gadget può capire se effettivamente è utile o è solo uno specchietto per le allodole. Io la vedo così (oltre al fatto che è sempre interessante leggere delle novità/recensioni)
 
  • Mi piace
Reactions: francelivorno

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
la mia epic 2014 ha qualcosa di molto simile. Nella serie sterzo ha la falsa maglia mentre le chiavi esagonali sono sotto la borraccia. non vedo la novita'.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
perchè presentarlo qua se essendo solo di prima fornitura nessuno può comperarlo???
Ma è in vendita, solo che è abbastanza caro, in compenso in omaggio ti danno anche una bici ;-)
A parte le battute, per gli appassionati fa sempre piacere leggere recensioni di nuovi prodotti, anche di prototipi, o leggere di progetti che non si saprà se porteranno alla commercializzazione di nuovi prodotti, poi nell'articolo non si esclude che in futuro il multitool venga venduto singolarmente.
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
48
como
Visita sito
.... Ma l'avete usato? Spesso i minitool sono di acciaio scadente e si rischia di spanare le viti.
Questo è fatto con materiali di qualità?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
perchè presentarlo qua se essendo solo di prima fornitura nessuno può comperarlo???
Se guardi al catalogo specialized vedi che tutti gli accessori swat sono in vendita. Questo lo sarà probabilmente a breve, visto che è appena uscito.
E poi è un antipasto al test dello one up, l'ho montato settimana scorsa
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Non mi affiderei esclusivamente agli attrezzi contenuti in questo multitool per giri lunghi, ma per i giri "dietro casa" mi sembra un'ottima soluzione, come gli altri da inserire ad esempio nella guarnitura.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.594
10.175
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Se guardi al catalogo specialized vedi che tutti gli accessori swat sono in vendita. Questo lo sarà probabilmente a breve, visto che è appena uscito.
E poi è un antipasto al test dello one up, l'ho montato settimana scorsa
ok. Ho frainteso il post e quindi pensavo che non sarebbe mai stato venduto separatamente.
 
Ultima modifica:

dcorradini

Biker serius
6/10/12
130
109
0
Terlago - Vallelaghi
Visita sito
Bike
Ghost AMR
Non mi affiderei esclusivamente agli attrezzi contenuti in questo multitool per giri lunghi, ma per i giri "dietro casa" mi sembra un'ottima soluzione, come gli altri da inserire ad esempio nella guarnitura.
su questo non ci piove! ma pur ricevendo spesso critiche ho la mia opinione che se se spendo dei (parecchi) soldi per una bici dovrei poterla usare sai per giri di 2 ore come per giri da 12 ore. Se solo mi manca la borraccia o la pompa dove vado?
Nel primo caso poter lasciare a casa lo zaino ( principalmente in estate ) è una cosa che mi piace, nel secondo caso ho lo zaino magari dentro ci metto una mini-pinza un coltellino un multi con cacciaviti...
 

Classifica mensile dislivello positivo