TEST Magellan Triton 2000 Europe

iulius

Biker popularis
3/10/06
82
0
0
roma
Visita sito
cioè salvi le mappe in un formato particolare che il triton accetta direttamente oppure devi fare altro?
per lo zoom, un raster è "zoomabile" all'infinito..perche' diventa bianco lo schermo?
Il triton sembra un concorrente del Twonav aventura che sembra che finalmente vedremo a giugno con un anno di ritardo!
 

iulius

Biker popularis
3/10/06
82
0
0
roma
Visita sito
so come si fanno le carte per compe ma non so che formato accetta il triton! accetta gli ECW (o simili)? il limite dei 10 km da dove viene? dalla memoria del triton o altro?
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Musty però tu dici che il 1500 e il 2000 si differiscono solo per la presenza o meno della fotocamera, in realtà ho visto che il 2000 ha in più anche la bussola elettronica, il barometro e l'altoparlante...può essere?
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Mi vergogno un pò per quanto sono monotono in questa sezione del forum ...ma ti voglio ugualmente fare una domanda semplice e diretta Musty:
montato sul manubrio e navigando con una raster, questo strabenedetto schermo, è abbastanza leggibile con un sole mimamente decente?
Non con un sole accecante ma con una luce abbastanza intensa da rendere poco leggibile un pda, se ne hai mai provato uno.
Grazie in anticipo.
 

Musty

Biker paradisiacus
Mi vergogno un pò per quanto sono monotono in questa sezione del forum ...ma ti voglio ugualmente fare una domanda semplice e diretta Musty:
montato sul manubrio e navigando con una raster, questo strabenedetto schermo, è abbastanza leggibile con un sole mimamente decente?
Non con un sole accecante ma con una luce abbastanza intensa da rendere poco leggibile un pda, se ne hai mai provato uno.
Grazie in anticipo.

Ho il PDA ma questo si vede un pochino meglio.
Non fa miracoli ovvio ma in deltaplano dove di solito col sole si legge poco e niente (ed infatti gli strumenti dedicati sono tutti RIGOROSAMENTE in B/N) il Triton si leggeva benino.
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ho il PDA ma questo si vede un pochino meglio.
Non fa miracoli ovvio ma in deltaplano dove di solito col sole si legge poco e niente (ed infatti gli strumenti dedicati sono tutti RIGOROSAMENTE in B/N) il Triton si leggeva benino.

Grazie Musty.

Solo pochino? Peccato ... ma dovrei valutare di persona, il mio hp con il sole fa ben poco, e il triton potrebbe risultare molto più visibile al confronto e soddisfare le mie esigenze.
In effetti ravanando in rete ho letto lo stesso parere in un paio di recensioni.
Mi vien da piangere, ma quand'è che faranno qualcosa di veramente cazzuto per la mtb, non lo capiscono che di potenziali acquirenti ce ne sono per la miseria.
Devo valutare se il gioco vale la candela visti i prezzi (ebay estero naturalmente). A questo punto conviene aspettare i feedback in proposito sull'"avventura" di compe.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Grazie Musty.

Solo pochino? Peccato ... ma dovrei valutare di persona, il mio hp con il sole fa ben poco, e il triton potrebbe risultare molto più visibile al confronto e soddisfare le mie esigenze.
In effetti ravanando in rete ho letto lo stesso parere in un paio di recensioni.
Mi vien da piangere, ma quand'è che faranno qualcosa di veramente cazzuto per la mtb, non lo capiscono che di potenziali acquirenti ce ne sono per la miseria.
Devo valutare se il gioco vale la candela visti i prezzi (ebay estero naturalmente). A questo punto conviene aspettare i feedback in proposito sull'"avventura" di compe.
Ryu... potrei sembrati monotono anch'io, ma di cazzuto per la mtb c'è già più di qualcosa, ed è LEGGIBILISSIMO!... solo che tu non ti accontenti e vuoi un display enorme e le raster in sottofondo... bisogna sapersi accontentare... he he he
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Ryu... potrei sembrati monotono anch'io, ma di cazzuto per la mtb c'è già più di qualcosa, ed è LEGGIBILISSIMO!... solo che tu non ti accontenti e vuoi un display enorme e le raster in sottofondo... bisogna sapersi accontentare... he he he
Aridaje, non molli mai :smile:
tu pensa a testare per bene l'avventura che poi ti scasserò per bene gli zebedei!
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Aridaje, non molli mai :smile:
tu pensa a testare per bene l'avventura che poi ti scasserò per bene gli zebedei!
He he he... daiiiii... era una provocazione.... lo sai che mi ci diverto! :duello:
Sto aspettando che me ne mandino uno in test... ma non dipende da me. Speriamo ci sia disponibilità, credo che la prima "infornata" vada tutta a coprire le prenotazioni... sigh...
L'unica cosa che posso fare è quella di continuare testare (tempo libero permettendo!) il software che lo equipaggia, e ti assicuro che non c'è niente di paragonabile al momento. Però va testato anche il "ferro"... e quello finchè non l'avrò in mano...
 

caddis

Biker serius
1/12/07
162
2
0
Bologna
Visita sito
Accetta vari formati.
Il limite viene che vuole tutti "quadrati" (leggi: aree) di max 10Km di lato che poi, lui, unisce.

Non vedo quale sia il tuo problema.

Sono incuriosito dal Triton2000, il dubbio principale riguarda le mappe:
- Che carte vettoriali "topo" esistono per i paesi d'Europa?
- Viste le limitate capacità della uSD, che area in ortofoto georeferenziate (o mappe raster in generale) si riesce a caricare?
Penso molto piccola rispetto alle mappe che trovano alloggio nel mio Oregon (costate comunque un cifra) delle zone che annualmente frequento: LandNavigator Italia , TrekMap di due regioni, Austria, Dolomiti, Norvegia, Svezia, City Navigator Europa.

Grazie per le informazioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo