Test gps con Hector Le Blanc

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito

se non ci stai capendo niente è colpa solamente di alcuni che continuano a non voler guardare la cosa a 360° ed a chiudere l'angolo di prospettiva della MTB e dei Km che si possono percorrere raggiungendo velocità considerevoli per alcuni e abbordabili per altri, discese a parte e posti unici non c'è ne per nessuno nemmeno per i mega eventi che non entusiasmano nemmeno me però se ci sono e se partecipa qualcuno di quelli che volgliono la promozione o vogliono assumere una particolare posizione non troppo chiusa ma alternativa e qualche volta anche rivoluzionaria, non possiamo che accettare il fatto e democraticamente affronatere il discorso al fine di addivenire nel più breve tempo possibile alla risoluzione delle problematiche da molti prospettate nell'interesse collettivo della crescita e dell'MTB
con questo fratelli non voglio dire che a questo punto non bisogna porendere posizione o non dire il prorpio pensiero o avere riserve, ma solamente che si fa presto a dire mega eventi senza che questo stimoli alcuni appetiti, per alcuni leggittimi e per altri complessi ed arzigogolati.
facciamo fronte comune e diciamolo tutti ad alta voce senza riserve e senza paure..... pane pane e vino al vino

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

SUKUNIS MEMENTO SEMPER o-o

ziocrazy

Biker assatanatus

Veru è! Chistu è parlare!

Pane al pane e vino al vino!!

quoto alla stragrande compare

quando fiinalmente qualcuno trova il coraggio di uscire dal coro deve avere tutta la solidarieta del gruppo anche di coloro che tergiversano autocelebrando le proprie iniziative senza ma addivenire ad alcunche di concreto e sostanziale. La maggior parte di tutti apre la bocca soltanto per dare aria alle protesi senza considerare la necessita di un movimento che vuole crescere nel futuro dando ad ognuno la possibilita di realizzare sogni e ambizioni circostanziate e convolute. Senza menar il can per l'aia guardiamoci alle spalle e non nascondiamoci dientro ad un dito e con la testa sotto la sabbia, la MTB siciliana ha bisogno di uomini intraprendenti che si prendano sulle spalle la responsabilita di rompere gli schematismi ordinari che incatenano il desiderio di arrivare a livelli di riconoscimento terriotoriale oltre quelli geograficamente imposti dal nostro essere isolani cosa che nessuno di noi sente veramente al punto di voler arrivare al convolgimento di tutti coloro che sentono la MTB come un sentimento comune che puo dare forza e coesione.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

Ragazzi, sono oltrechè commossso anzichè esterefatto dalle Vs lungimiranti e sagge missive, certo che inopportumnamente io mi pronunciai con parole che si intendono non possibili di fraintendimento ma giacchè si prestino ad addivenire sostanzialmente ad un qualunquismo pluralista mi accorgo che sarebbe decisamente, se non estremamente, qualora sia nelle possibilità, conveniente assumere una posizione ecumenica poichè l'ermeticismo di certe posizioni avvalora sia l'egocentrismo che l'isolamento, benchè si possa arguire che grandi sviluppi possa avere il movimento ma, allorquando tali posizioni vengono obliate da superficiali estensioni di chiara derivazione oltraggista se non oltranzista nulla si può ottenere, pertanto rimango a ribadire che se la visione deve essere a 360° allora non può che essere a tutto tondo.
C.V.D.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

dopo l'homo copertina abbiamo tra noi pure l'homo planetarium

@CAio
A proposito: ma niente mi dici del servizietto di 24h???

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
e se vi dicessi che 1h di sola discesa offroad a palermo c'è?

Allora, ora apro un topic sul circcuito DH in Sicilia:
in sede FIC regionale non ci credono tanto che si possa organizzare neppure una gara...
Io dico invece che non solo ne organizziamo 1 ad Agrigento ma faremo pure un circuito: mi sto muovendo per trovare i soldi... Muovetevi gente, muovetevi!!!

dopo l'homo copertina abbiamo tra noi pure l'homo planetarium

@CAio
A proposito: ma niente mi dici del servizietto di 24h???

Non mi crederai, ma non ho ancora acquistato la rivista. Stamattina provvedo. Comunque sei grande e non te lo dico solo perche' mi vuoi regalare la mde per il freeride. Per quanto riguarda il campionato dh te l'appoggio, ma sai a quale condizione.
La FIC non sa con chi si e' messa:
Solo Sukare Senza Toccare Dh acrobatic spashed Team.

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
58
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it

INFEDELE!!!

Veramente ti ho detto una Commencal...

Classifica generale Winter Cup 2024