a parte che non ci sto capendo niente.
Credo che l'etna si presti un pò a 360° al mondo del MTB. ci sono i km, c'è il dislivello, c'è la discesazza, c'è che è un posto Unico.
Devo dire che però,per quanto mi riguarda, i mega-eventi non mi entusiasmano...lo so che forse è una posizione un pò troppo chiusa....boh, parliamone!
se non ci stai capendo niente è colpa solamente di alcuni che continuano a non voler guardare la cosa a 360° ed a chiudere l'angolo di prospettiva della MTB e dei Km che si possono percorrere raggiungendo velocità considerevoli per alcuni e abbordabili per altri, discese a parte e posti unici non c'è ne per nessuno nemmeno per i mega eventi che non entusiasmano nemmeno me però se ci sono e se partecipa qualcuno di quelli che volgliono la promozione o vogliono assumere una particolare posizione non troppo chiusa ma alternativa e qualche volta anche rivoluzionaria, non possiamo che accettare il fatto e democraticamente affronatere il discorso al fine di addivenire nel più breve tempo possibile alla risoluzione delle problematiche da molti prospettate nell'interesse collettivo della crescita e dell'MTB
con questo fratelli non voglio dire che a questo punto non bisogna porendere posizione o non dire il prorpio pensiero o avere riserve, ma solamente che si fa presto a dire mega eventi senza che questo stimoli alcuni appetiti, per alcuni leggittimi e per altri complessi ed arzigogolati.
facciamo fronte comune e diciamolo tutti ad alta voce senza riserve e senza paure..... pane pane e vino al vino