[Test] Endura: maglia Hummvee e pantaloncini Singletrack Lite

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emAMS

Biker superis
15/4/10
305
9
0
Roma
Visita sito
Bike
Production Privèe 27.5"
Adoro questo marchio! Rapporto qualità prezzo ottimo, anzi a mio avviso la qualità è di gran lunga migliore di altre marche mooooolto più costose.
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
354
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
Rispetto alle braghe da vice-sceriffo viste ieri queste hanno un prezzo molto piú umano e graficamente più belle. Le altre mi sembravano un refuso di carnevale.
 

anacron

Biker serius
24/5/10
175
0
0
Torino
Visita sito
Da questo marchio ho avuto solo soddisfazioni.

Mi sono lamentato più volte di quanto io sia stufo di strapagare con la scusa che si tratta di materiale tecnico, bermuda e T-shirt taggate US/EU ma fatte in Cina.

La roba Endura non dico che sia meglio ma almeno non costa più degli altri e per esperienza personale so che le cuciture degli Hummvee (ho sia i Lite che quelli normali) tenengono il passo ( e le cadute). Al contrario di certa roba "Engineered in Germany" che non sto qui a nominarvi. Anche i guanti non mi stanno dando problemi.
 

alexbit

Biker superis
27/9/12
352
2
0
Spoleto
Visita sito
Ottimi i prodotti Endura.Confermo da possessore!

PER LA REDAZIONE:
Che ne dite di far un bel test (magari una comparativa) di abbigliamento A/M invernale con occhio a chi è particolarmente sensibile a mani e piedi. Magari qualcosa anche sull'intimo.
Chiedo troppo?Incrociamo le dita ;-)
 
ho appena ricevuto gli Endura Humwee e li sto' usando da un paio di uscite. Comodissimi, molto belli e con un fondello perfetto. Inoltre come materiale è adatto anche al freddo, combinato con delle ghette termiche. Grande Endura!! per bellezza e qualita'/prezzo lo paragonerei solo a Dakine, altro marchio dove la qualita' non passa in secondo piano.
 

rosarosso

Biker serius
27/4/06
190
0
0
cesano m
Visita sito
Concordo pienamente per l'ultima parte dell'articolo.
I singletrack sono comodi e ben fatti,leggermente elasticizzati e abbinati al fondello di 8 pannelli sono perfetti e comodi.
Sicuramente un prodotto azzeccato e che consiglieri a qualsiasi biker
 

actdrum

Biker popularis
16/3/07
70
7
0
prato
Visita sito
scusate ma avere tasche difficilmente accessibili pur con mani non grandi e senza guanti, a voi tutti pare un difetto da poco ??
è vero che personalmente non metto quasi mai nulla nelle tasche avendo lo zaino, però mi pare un pò una burla , no??
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Endura....una garanzia....per la qualità e la tecnicità dei prodotti.
Per esperienza, infatti ho la maglia del test (ma dell'anno scorso) ed i pantaloncini Hamwee........che dire.......uno spettacolo....comodi, resistenti e sempre uguali dopo molti lavaggi......

Giusto una precisazione.....secondo me Endura, dovrebbe rivedere la tabella delle taglie e fare più chiarezza in merito....infatti in molti post del forum si è trattato di questo problema....

Per il resto i prodotti Endura sono tra i migliori (parere personale).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo