Test e recensione: Vesrah, pastiglie per freni a disco.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


piersantelli

Biker velocissimus
ciaò io le ho appena acquistate! volevo chiederti una cosa in merito a quelle per DH: com'è la resistenza alle alte temperature? ovvero come si comportano su discese in cui è necessario utilizzare molto il freno?
hai riscontrato problemi di vetrificazione?
grazie!

ciao. recentemente abbiamo fatto una gita nella alpi con un dislivello negativo di quasi 1500 m, e c'era tutto, dal flow veloce al tecnico, e comunque quasi sempre con i freni azionati: nessun fenomeno di fading né vetrificazione.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
A fine ottobre in arrivo oltre le CC - DH - SL per formula e avid che molti aspettano ,
Una nuova mescola denominata TRIAL dalle caratteristiche che si prospettano anch'esse promettenti :
Aggressive braking power at the start
controllable in low temperature
Long life
wink_smilie.gif


Ne distribuiremo subito alcune coppie gratis per test da mettere alla frusta .
winner_first_h4h.gif

Fatevi avanti ....
bleh.gif
bleh.gif
bleh.gif




PS. per quelli a cui dobbiamo aggiungerle alla spedizione di un qualsiasi ordine invieremo 2 coppie
wink_smilie.gif

per chi dobbiamo spedire apposta solo le pastiglie per test invieremo solo 1 coppia
biggrin2.gif
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
interessante, io avrei i fornula the one, con i quali ho sciolto i dischi braking con le organiche...

poi ho usato le semimetalliche con gli ashima aro 08 e le sinterizzate con gli alligator aries ti...

le trail sopportano frenate pesanti in discesa? ( 100kg di biker aggressivo più attrezzatura, sacca idrica, ricambi ecc su dischi alligator aries ti )
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
A fine ottobre in arrivo oltre le CC - DH - SL per formula e avid che molti aspettano ,
Una nuova mescola denominata TRIAL dalle caratteristiche che si prospettano anch'esse promettenti :
Aggressive braking power at the start
controllable in low temperature
Long life
wink_smilie.gif


Ne distribuiremo subito alcune coppie gratis per test da mettere alla frusta .
winner_first_h4h.gif

Fatevi avanti ....
bleh.gif
bleh.gif
bleh.gif




PS. per quelli a cui dobbiamo aggiungerle alla spedizione di un qualsiasi ordine invieremo 2 coppie
wink_smilie.gif

per chi dobbiamo spedire apposta solo le pastiglie per test invieremo solo 1 coppia
biggrin2.gif

Per freni Hope M4, sarebbero disponibili altre mescole oltre alle consuete cross country?
Grazie
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.258
495
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber
interessante, io avrei i fornula the one, con i quali ho sciolto i dischi braking con le organiche...

poi ho usato le semimetalliche con gli ashima aro 08 e le sinterizzate con gli alligator aries ti...

le trail sopportano frenate pesanti in discesa? ( 100kg di biker aggressivo più attrezzatura, sacca idrica, ricambi ecc su dischi alligator aries ti )


Per 100kg di biker aggressivo più attrezzatura, sacca idrica, ricambi ecc

dischi alligator aries ti o aro 08 non sono proprio il massimo .
 

Classifica mensile dislivello positivo