[Test] Cannondale Trigger 29er 1

C'dale scalp

Biker superis
8/2/09
394
42
0
Visita sito
Bike
Mtb-Gravel-Bdc

Allegati

  • P9010573.JPG
    19,8 KB · Visite: 8

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
perfetto, grazie!!!
 

powerpowder

Biker serius
11/9/10
167
0
0
vicenza
Visita sito
 

C'dale scalp

Biker superis
8/2/09
394
42
0
Visita sito
Bike
Mtb-Gravel-Bdc
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

Carro nuovo in garanzia in arrivo......Han detto che nei modelli nuovi hanno rinforzato il tutto...chissà se mi danno il nuovo o il vecchio.

Ale
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Muldox, quindi per me che sono alto 173 cm potrebbe andare bene una S? Te lo chiedo perché alcuni negozianti a cui ho chiesto info mi hanno consigliato invece una M, ma non avendone una in negozio non ho potuto verificare......

Difficile darti una risposta. Fossi in te cercherei in qualche modo di provare la bici nelle due taglie. Spesso basta mettersi in sella per capire al volo se quella è la taglia giusta. In alternativa puoi anche affidarti al consiglio del negoziante, ma che sia uno che ne capisce davvero e che non ti dia consigli "interessati".
 
Reactions: gianzu

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
grazie per la risposta, interessati no di certo in quanto nessuna delle due è disponibile in negozio. Quello che mi lascia perplesso è la competenza di questa persona...... testuali parole: "per te va bene sicuramente la M, uno che la usa per fare discesa sicuramente prenderebbe una S per avere un assetto più raccolto...."
......."discesa" con la trigger???
comunque, cercherò un altro rivenditore in zona..... come hai detto, mi basta salirci sopra poi mi regolo......
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
1.392
6
0
In Briaaanza
Visita sito

ci sono ancora negozianti che consigliano le taglie più piccole per fare discesa...bah! Peccato che non ti chiedono neanche dove giri abitualmente, sono ancorati alle vecchie idee sulle geometrie delle bici e vanno per preconcetti. Non faccio nomi, ma nel comasco un rivenditore ufficiale cannondale solo 2 anni fa per fare xc mi sconsigliava le 29" (sono alto 1,91 oltretutto), e sempre lo stesso in ambito FR/all mountain voleva vendermi una claymore taglia M che sembrava un triciclo sotto di me.
Cambia negoziante al volo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo