• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

test bike

matteo_p

Biker novus
22/4/08
22
0
0
Roma
Visita sito
Una provocazione......personalmente mi riguarda nell'ambito delle 29" ma è un discorso generale....
Ma possibile che ogni volta che si provi a chiedere un test, bici test, giornate test.....niente niente niente di niente (almeno Roma e centro Italia per quanto ne so.....sono gradite smentite!!)
Sono molto tentato dall'acquisto di un Niner....non so ma per me costano un pacco di soldi...possibile che non ci sia modo di provarla neanche attraversando mezza italia per recarsi al rivenditore ufficiale....non so, sono piuttosto contrariato...mi sembra una mancanza di rispetto verso noi acquirenti....ed è assurdo continuare a comprare bici per poi rivenderle in cerca della bici perfetta....sborsando ogni volta migliaia e migliaia di euro....considerando poi il fatto che le 29 usate si vendono molto di meno...
Che ne pensate??
Ho scritto una mail a raceware per le niner ma ancora nulla so far...

DR_Balfa

Biker grossissimus

prova a sentire l'importatore che tra le altre cose scrive su questo forum cerca l'utente Crested B

matteo_p

Biker novus
22/4/08
22
0
0
Roma
Visita sito
Non so te, ma qui da me di 29 da testare ce ne sono, sia Niner che GaryFisher.

ottimo. dove? se mi mandi qualche indicazione faccio volentieri un we fuori porta...

per quanto riguarda niner non hanno ancora risposto per cui, in realtà, sono ottimista....vedremo.

Non per fare polemica ma solo per chiarire il punto non è "la bici perfetta che ti accompagna per tutta la vita", ma solo la possibilità di metterci il culo sopra e di capire di cosa si tratta... ad esempio mai posseduta una full...non è facile capire fra una jet9 una rip9 e la wfo....tendenzialmente sceglierei quella più ammortizzata che, a mio parere, risulta ancora pedalabile in salita (per i miei standard.....).

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito

la wfo sicuramente è pedalabile in salita (salivo come molti altri con una 160 quindi perchè no con una 140 che - detto fra noi - è la corsa di una stumpjumper 26er) solo che in europa non si trova nemmeno in sogno; puoi solo fartela spedire dagli usa comprando online

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
la bici perfetta è quella che il marketing ti fa sentire il bisogno di possedere.
per quanto riguarda le test bike, francamente, mi pare siano tuttora non molto presenti sul mercato.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo