Ho la curiosità di provare una E-mtb per valutare un eventuale prossimo acquisto , qualcuno è a conoscenza di rivenditore in Torino o provincia che sia provvisto di test bike? Un grazie in anticipo.
Provate da Jolly Sport in Via Nizza a Torino. Di solito ha qualcosa da provare.
Interessante , qualcosa da provare c'è? Anche modelli 2015 , giusto per capire come funziona.Ho telefonato a Jollysport, trattano i seguenti marchi:
Scott
Haibike
Moustaque
e... udite udite Rotwild!
Io sono molto interessato alla Rotwild... per adesso non hanno ancora nulla in casa del modelli 2016
Interessante , qualcosa da provare c'è? Anche modelli 2015 , giusto per capire come funziona.
si però state attenti ai rivenditori che siano ufficiali, ho avuto na brutta spereienza lo scorso anno con haibike ed un rivenditore che non era piu tale
tipo sto jollyspoert non compare come venditore rotwild, ne haibike
Ho telefonato a Jollysport, trattano i seguenti marchi:
Scott
Haibike
Moustaque
e... udite udite Rotwild!
Io sono molto interessato alla Rotwild... per adesso non hanno ancora nulla in casa del modelli 2016
RISOLTO
ho tel a Jolly Sport.E' come speravo.
Le bici si affittano per tutta la giornata ed eventualmete c'e' anche un affitto per il w.e.
Ho parlato con un ragazzo disponibilissimo, a presto affittero' Scott.
.. hai telefonato a Grandbike di corso Moncalieri
NO
ho telefonato a Jolly Sport di via Nizza.
Se, domani, andrai da Grandbike, fammi sapere che biciclette tratta e le modalita' di affitto.
Buon w.e ebuona pedalata
Grazie per le informazioni. Ieri sono passato da Bici Sport ad Ivrea conc. Specy , tra gennaio e febbraio dovrebbero avere la Levo come test bike. Loro l'hanno provata e ne sono rimasti piacevolmente soddisfatti. Non nego che mi piace molto la Levo , comunque cercherò di provare anche altri modelli.