Test bike Torino e provincia

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Ho telefonato a Jollysport, trattano i seguenti marchi:

Scott
Haibike
Moustaque
e... udite udite Rotwild!

Io sono molto interessato alla Rotwild... per adesso non hanno ancora nulla in casa del modelli 2016
 

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
si però state attenti ai rivenditori che siano ufficiali, ho avuto na brutta spereienza lo scorso anno con haibike ed un rivenditore che non era piu tale

tipo sto jollyspoert non compare come venditore rotwild, ne haibike
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
si però state attenti ai rivenditori che siano ufficiali, ho avuto na brutta spereienza lo scorso anno con haibike ed un rivenditore che non era piu tale

tipo sto jollyspoert non compare come venditore rotwild, ne haibike

Si vero non compare come concessionario Haibike mentre Rotwild l'hanno appena presa.
Segnalo che Granbike di corso Moncalieri ha una Sduro da provare
 

gobbissimo

Biker serius
24/3/06
105
3
0
AGLIE'
Visita sito
Ho telefonato a Jollysport, trattano i seguenti marchi:

Scott
Haibike
Moustaque
e... udite udite Rotwild!

Io sono molto interessato alla Rotwild... per adesso non hanno ancora nulla in casa del modelli 2016

Ciao Alepeo

visto che li hai sentiti.... ma danno le bici in prova e, si possono provare dove uno meglio crede?
Nel senso posso caricarmi la bici in auto e portarla e, quindi provarla nei NOSTRI percorsi oppure si deve provare in Corso Moncalieri a Torino?
Il must, sarebbe poterla affittare per un w.e.
Ho detto NOSTRI percorsi perche' ho visto che sei di Robassomero
ciao
 

gobbissimo

Biker serius
24/3/06
105
3
0
AGLIE'
Visita sito
RISOLTO:spetteguless:

ho tel a Jolly Sport.E' come speravo.
Le bici si affittano per tutta la giornata ed eventualmete c'e' anche un affitto per il w.e.

Ho parlato con un ragazzo disponibilissimo, a presto affittero' Scott.
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
RISOLTO:spetteguless:

ho tel a Jolly Sport.E' come speravo.
Le bici si affittano per tutta la giornata ed eventualmete c'e' anche un affitto per il w.e.

Ho parlato con un ragazzo disponibilissimo, a presto affittero' Scott.

scusa leggo solo ora... hai telefonato a Grandbike di corso Moncalieri credo... giusto? Perché Jolly Sport è in via Nizza.
Dovrei andare domani da Grandbike, se è così la affitterò pure io.
SI siamo abbastanza limitrofi come residenza... dalle mie parti ci sono parecchi posti dove scorrazzare
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
NO:nunsacci:
ho telefonato a Jolly Sport di via Nizza.
Se, domani, andrai da Grandbike, fammi sapere che biciclette tratta e le modalita' di affitto.

Buon w.e ebuona pedalata

Ah ok trattano Haibike e Cube e mi hanno consigliato le Haibike... vado per farmi fare il prezzo... sono indeciso tra Sduro Fullnine RX e Xduro Fullseven RX.
Mi hanno detto che he hanno una motorizzata Yamaha da provare.
Buone pedalate anche a te
 

alepeo

Biker extra
27/7/11
725
0
0
Robassomero (TO)
Visita sito
Sono andato da Grandine in corso Moncalieri e vi informo che hanno parecchie Haibike a noleggio (oggi avevano solo front) Ho provato una Sduro e devo dire che in salita l'aiuto che offre il motore è spettacolare! Sono salito ai Cappuccini senza nessuna fatica! Mi ha proprio impressionato... difatti, mentre ero li, ho ordinato una XDURO FullSeven RX :i-want-t:
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Grazie per le informazioni. Ieri sono passato da Bici Sport ad Ivrea conc. Specy , tra gennaio e febbraio dovrebbero avere la Levo come test bike. Loro l'hanno provata e ne sono rimasti piacevolmente soddisfatti. Non nego che mi piace molto la Levo , comunque cercherò di provare anche altri modelli.
 

gobbissimo

Biker serius
24/3/06
105
3
0
AGLIE'
Visita sito
Grazie per le informazioni. Ieri sono passato da Bici Sport ad Ivrea conc. Specy , tra gennaio e febbraio dovrebbero avere la Levo come test bike. Loro l'hanno provata e ne sono rimasti piacevolmente soddisfatti. Non nego che mi piace molto la Levo , comunque cercherò di provare anche altri modelli.

Bici Sport di Carlo e Andrea un negozio di riferimento. Io da loro ho acquistato diverse Specy. Non appena arriverà la Levo in test... Beh credo diventerà un riferimento per l'E-bike
 

Classifica mensile dislivello positivo