Test bike granzon

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
la enduro faceva la sua figura con quella colorazione. Peccato che a causa del maltempo il percorso sia stato semplificato e ahimè molto meno vario e molto poco adatto alle grandi escursioni.
Bella anche la chiacherata con il Mao (sei veramente un guru della mtb)!!!

thanks...quando pedaliamo assieme? dai organizziamo qualcosa di divertente.... basta che andate piano
 

m1kel3

Biker ciceronis
21/8/09
1.564
2
0
Bassa Friulana
Visita sito
Scusate, ma volevo chiedervi che percorsi avete fatto nel test bike mtb.
Ci sono dei bei giri li vicino Granzon?

abbiamo fatto trasferimento su asfalto fino a buttrio e poi là abbiano ripreso parecchi tratti del percorso della friul bike. Questo a causa del fango, se fosse stato praticabile, probabilmente avremmo fatto il percorso dello scorso anno, molto più vario e divertente, con molti single track.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Scusate, ma volevo chiedervi che percorsi avete fatto nel test bike mtb.
Ci sono dei bei giri li vicino Granzon?

Ti metto in allegato la traccia del giro di sabato.
Mi ero portato dietro il garmin perchè l'anno scorso era un bellissimo giro.
Quest'anno come già detto è stato semplificato molto a causa della pioggia ripiegando su parte del percorso della gara di buttrio. Un percorso adatto a bici da XC, con la enduro non credo abbiano trovato pane per i loro denti.
L'anno scorso si faceva una parte della sdricca, praticamente un lungo single track che parte dal cimitero di manzano e va verso orsaria. Se c'è bel tempo poi si riesce a tirare dritti da Pradamano a Buttrio senza passare dalla statale e risparmiando un pò di sterrato.
 

Allegati

  • test bike Granzon 2012-11-03.zip
    42,3 KB · Visite: 7

paragon72

Biker novus
12/10/11
27
0
0
Udine
Visita sito
Ti metto in allegato la traccia del giro di sabato.
Mi ero portato dietro il garmin perchè l'anno scorso era un bellissimo giro.
Quest'anno come già detto è stato semplificato molto a causa della pioggia ripiegando su parte del percorso della gara di buttrio. Un percorso adatto a bici da XC, con la enduro non credo abbiano trovato pane per i loro denti.
L'anno scorso si faceva una parte della sdricca, praticamente un lungo single track che parte dal cimitero di manzano e va verso orsaria. Se c'è bel tempo poi si riesce a tirare dritti da Pradamano a Buttrio senza passare dalla statale e risparmiando un pò di sterrato.

Grazie a tutti per le info.
Buone pedalate.

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo