ma voi il comunicato del CONI come lo avete interpretato ?
che per il Coni non esiste riconoscimento se non per gli enti della Consulta............almeno è quello che ho capito io
ma voi il comunicato del CONI come lo avete interpretato ?
Quindi noi abbiamo capito l'opposto di quello che ha capito "nonsologarda" .
Evviva la chiarezza dei comunicati !!
Burocratese/politichese cosa vuoi farci!
A parte questo è scandaloso che il casino salti fuori ad inizio marzo, con i tesseramenti già fatti, iscrizioni a gare e, peggio ancora, a interi circuiti.
Ad adesso, tutte le gare Udace sono off-limit per i tesserati della consulta e le altre gare sono off-limit per i tesserati Udace.
. starei attento!Mentre i tesserati FCI nella mie zone piemonte verbano ossola stanno partecipando ai vari campionati regionali e circuti (master&sport) UDACE senza problemi
Si, gli rimane solo il discorso delle tessere giornaliere anche se si entrerebbe in un pantano senza fine in quanto sarebbe vietato il doppio tesseramento.
-
visto l'ultimo comunicato dell'udace.............http://www.udace1.it/?p=9096#more-9096........non sembra risolto nulla
non più.....il comunicato udace dice che si può
Non è il fattore dei 5/10 ma è un fattore di principio perchè non si può arrivare al 12 di marzo e uscire con questi comunicati a pochi giorni dall'inizio delle competizioni, indipendentemente se c'era qualcosa nell'aria già da gennaio (anzi ciò è ancora peggio)!!!! La colpa l'ha principalmente la FCI perchè se ha delle regole le doveva applicare già dall'inizio e dire da subito NO ad Udace....ma siccome ci sono in ballo sempre interessi economici questi sono i risultati,ciò dimostra di come si lavora in Italia e come la burocrazia regna sovrana tra .... Cmq dall'anno prox perderanno molti iscritti questo è poco ma sicuro
Le regole non sono della FCI ma del Coni, La FCI fa parte di una consulta che ha aspettato di vedere come si evolvevano gli accordi tra l'Udace e l'Acsi.
L'Acsi ha acconsentito a lasciare autonomia all'Udace per cui è scattata la rappresaglia.
Se non nascono accordi "politici" all'italiana, l'Udace, con le attuali regole, sparirà.
allora come mai è solo la FCI che rompe le scatole? mentre UISP non ha emanato nessun comunicato che vieti agli udacini di partecipare alle loro gare?