stamattina sono andato a chiedere info per il tesseramento..un bel pò di voi mi avevano consigliato di andare da capello, ci sono andato ma sostanzialmente mi ha detto che ormai è troppo tardi, quindi sono andato da cicli granfondo per chiedere e mi hanno detto no problem quindi penso che mi tessererò da loro, mi hanno proposto uisp e federazione(3 euro di differenza, 35 e 38), che cosa mi conviene fare? òe gare che farei sarebbero endro, superenduro e 24h, e non mi interessa rientrare in calassifiche regionali o cose del genere..che mi dite?
per la visita medica io l'anno scorso l'avevo fatta a cascina nonna mariuccia(o qualcosa del genere), mi pare di aver pagato 40 euro ed era stata una cosa burocraticamente abbastanza veloce..qualcuno sa se c'è qualcosa di più conveniente?
grazie
per la visita medica io l'anno scorso l'avevo fatta a cascina nonna mariuccia(o qualcosa del genere), mi pare di aver pagato 40 euro ed era stata una cosa burocraticamente abbastanza veloce..qualcuno sa se c'è qualcosa di più conveniente?
grazie