Terzo trofeo papaperta

tonio27

Biker novus
21/11/08
14
0
0
putignano
Visita sito
Come ha detto Paolo,anch'io non potro partecipare,ho una gara in notturna.
A tutti vi consiglio di partecipare,ne vale veramente la pena,l'organizazione e superiore a molte gare di federazione.
Ciao
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
siamo in dirittura d'arrivo
ho dimenticato di specificare che le donne partecipano gratuitamernte, che è obbligatorio l'uso del casco che i concorrenti siano in ottimo stato di salute e di sana e robusta costituzione che il contesto oggetto del percorso va preservato e quindi curato e quindi non oggetto di scarico rifiuti che è una gara ma non gonistica quindi competizione si ma senza barare e sensa esagerare che ci sia la massim puntualità per permetterci di dare il via entro l'ora prestabilita che alla fine tutti contenti e soddisfatti si possa dar seguito alla premiazione e per chi ha prenotato (lo si può fare entro venerdì 02/07) fermarsi a pranzo con noi.
sono rammaricato per gli errori della premiazione scorsa cercherò se mi aiutate di premiare chi merita tanto poi alla fine tre assoluti tre donne e sei categorie presumo sia una cosa di per se già eccessiva quindi cercate di marcare gli avversari diretti e controllate che nessuno tagli.
il percorso è già pronto qualcuno già l'ha provato qualcuno, vorrei avvisare i soliti approfittatori che vengono solo prima e dopo che il percorso è su una proprietà privata.
SABATO TRE CI SARA' UN MATRIMONIO PRESSO LA MASSERIA VI PREGO DI NON ADDONTRARVI NEL PERCORSO.
GRAZIE E BUON DIVERTIMENTO.
dimenticavo sabato tre su corso umberto primo a Putignano montiamo delle strutture x fare quattro salti tutti quelli che sanno e vogliono cimentarsi possono contattarmi.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
buon giorno a tutti comunicato xgli interessati a La RIVOLTA DELLE BICI x fare quattro salti
NEL POMERIGGIO DI OGGI LE STRUTTURE SARANNO UTILIZZABILI PRESSO IL NOSTRO PARK QUINDI SI POSSONO PROVARE OGGI E DOMANI MATTINA POI A PRNZO SI SMONTA TUTTO E SI PORTA IN CORSO UMBERTO PRIMO A PUTIGNANO DOVE DALLE 18:30 COMINCIA LA ESIBIZIONE. info più dettagliate e come raggiungerci al 3924704020 paolo
 

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
ciao collegapaolo, innanzitutto mi presento, sono david.
ho visto poco fa le foto del jump-box che userete per la manifestazione, davvero un buon lavoro, ben fatto!
siccome sono un emigrato all'estero, nel poco tempo che passo in terronia vado spesso al trail di bari (saut park trail). ultimamente, come credo tu ben sai, abbiamo anche organizzato una jam, c'è stato tanto lavoro da fare, ma alla fine i risultati si sono ottenuti.
ho saputo che anche tutti voi di putignano e dintorni eravate invitati alla jam, ma per qualche strano motivo che ignoro, "non eravate interessati".
ora non vorrei passare per quello polemico, ma sinceramente, visto che posso girare in posti migliori, perchè dovrei sbattermi per venire alla vostra piccola manifestazione se poi voi non siete interessati quando qualcun altro organizza qualcosa?? a me hanno insegnato che l'unione fa la forza e quindi se io aiuto qualcuno (e voi sicuramente ne siete stati per costruire il salto) credo che poi l'altro dovrebbe almeno esserne riconoscente.
dispiace vedere una scena, già piccola, come quella pugliese disgregarsi sempre di più piuttosto che unirsi per crescere.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciao collegapaolo, innanzitutto mi presento, sono david.
ho visto poco fa le foto del jump-box che userete per la manifestazione, davvero un buon lavoro, ben fatto!
siccome sono un emigrato all'estero, nel poco tempo che passo in terronia vado spesso al trail di bari (saut park trail). ultimamente, come credo tu ben sai, abbiamo anche organizzato una jam, c'è stato tanto lavoro da fare, ma alla fine i risultati si sono ottenuti.
ho saputo che anche tutti voi di putignano e dintorni eravate invitati alla jam, ma per qualche strano motivo che ignoro, "non eravate interessati".
ora non vorrei passare per quello polemico, ma sinceramente, visto che posso girare in posti migliori, perchè dovrei sbattermi per venire alla vostra piccola manifestazione se poi voi non siete interessati quando qualcun altro organizza qualcosa?? a me hanno insegnato che l'unione fa la forza e quindi se io aiuto qualcuno (e voi sicuramente ne siete stati per costruire il salto) credo che poi l'altro dovrebbe almeno esserne riconoscente.
dispiace vedere una scena, già piccola, come quella pugliese disgregarsi sempre di più piuttosto che unirsi per crescere.

accetto la tua critica e credimi so qual'è il problema. permettimi di dire di me mi chiamo paolo ho 43 anni e quattordici interventi alle ginocchia e finchè mi è stato possibile praticare personalmente questo sport ho fatto sempre il possibile per unire gli appassionati delle due ruote e qui non ti annoio ma se si da vino al vino .. torno al motivo per il quale personalmente non sono venuto due situazioni familiari coincidevano uno dei quali la comunione di mio figlio. il motivo x il quale ho messo in piedi questo evento è semplicemente xchè ci sono ragazzini con molte potenzialità x i quali non posso far altro che impegnarmi economicamente per costruire qualcosa e preciso che la struttura delle foto mi è stata consigliata per misure da marcello e alla fine a questi rgazzini servono delle guide non come me ma di gente che sa quel che si può fare con una bici su quelle strutture e magari invogliarli a proseguire e magari il giorno in cui saranno automuniti raggiungere i vari posti come il vostro. x il mio essere stato assente nei vostri confronti non posso far altro che scusarmi x invitarvi a partecipare alla rivolta delle bici non ho altri interessi che il futuro di questi ragazzini il pù piccolo dei quali ha dodici anni.
chiedo ancora umilmente scusa e ti ringrazio della critica fa molto meno male dell'indifferenza.
 

domitillo

Biker ciceronis
4/7/03
1.566
0
0
48
conversano (BA)
Visita sito
ciao collegapaolo, innanzitutto mi presento, sono david.
ho visto poco fa le foto del jump-box che userete per la manifestazione, davvero un buon lavoro, ben fatto!
siccome sono un emigrato all'estero, nel poco tempo che passo in terronia vado spesso al trail di bari (saut park trail). ultimamente, come credo tu ben sai, abbiamo anche organizzato una jam, c'è stato tanto lavoro da fare, ma alla fine i risultati si sono ottenuti.
ho saputo che anche tutti voi di putignano e dintorni eravate invitati alla jam, ma per qualche strano motivo che ignoro, "non eravate interessati".
ora non vorrei passare per quello polemico, ma sinceramente, visto che posso girare in posti migliori, perchè dovrei sbattermi per venire alla vostra piccola manifestazione se poi voi non siete interessati quando qualcun altro organizza qualcosa?? a me hanno insegnato che l'unione fa la forza e quindi se io aiuto qualcuno (e voi sicuramente ne siete stati per costruire il salto) credo che poi l'altro dovrebbe almeno esserne riconoscente.
dispiace vedere una scena, già piccola, come quella pugliese disgregarsi sempre di più piuttosto che unirsi per crescere.
E questo che c'entra con questo topic?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
accetto la tua critica e credimi so qual'è il problema. permettimi di dire di me mi chiamo paolo ho 43 anni e quattordici interventi alle ginocchia e finchè mi è stato possibile praticare personalmente questo sport ho fatto sempre il possibile per unire gli appassionati delle due ruote e qui non ti annoio ma se si da vino al vino .. torno al motivo per il quale personalmente non sono venuto due situazioni familiari coincidevano uno dei quali la comunione di mio figlio. il motivo x il quale ho messo in piedi questo evento è semplicemente xchè ci sono ragazzini con molte potenzialità x i quali non posso far altro che impegnarmi economicamente per costruire qualcosa e preciso che la struttura delle foto mi è stata consigliata per misure da marcello e alla fine a questi rgazzini servono delle guide non come me ma di gente che sa quel che si può fare con una bici su quelle strutture e magari invogliarli a proseguire e magari il giorno in cui saranno automuniti raggiungere i vari posti come il vostro. x il mio essere stato assente nei vostri confronti non posso far altro che scusarmi x invitarvi a partecipare alla rivolta delle bici non ho altri interessi che il futuro di questi ragazzini il pù piccolo dei quali ha dodici anni.
chiedo ancora umilmente scusa e ti ringrazio della critica fa molto meno male dell'indifferenza.
in realtà penso sia ovvio che non ci si aspettasse particolarmente da te che venissi a saltare quel giorno, solo ti sei beccato una critica in quanto "portavoce" di un nutrito gruppo come tu stesso affermi (e ovviamente io sono perfettamente daccordo) di giovani promesse..

credere che di un gruppo così grande il primo maggio TUTTI quanti avessero impegni soverchianti è quantomeno improbabile..
la prendo tuttavia per buona e mi limito a ricordarti che la tua/vostra comunicazione (dopo che ho provato a contattarti svariate volte nelle settimane precedenti senza avere un cenno di vita, ma non sei l'unico ad aver fatto così) è stata la sera prima, cito le testuali parole ricevute via sms (scripta manent): "NESSUNO DI NOI E' INTERESSATO".
tutto ok, basta solo che poi non facciamo vittimismi sulle "indifferenze" altrui..

e, mi permetto di difendere la categoria, credi a david quando dice "mi dispiace che la scena sia disgregata e non cresce" visto che sono le parole di gente che si fa il mazzo per cercare di creare, prima ancora che un paio di salti in mezzo alla campagna, un movimento basato su un certo tipo di valori di amicizia, sincerità, collaborazione e correttezza, che a quanto pare da qualche tempo a questa parte va di moda calpestare..
sarebbe forse da fare un discorso più ampio e in altra sede, ma forse non ne vale nemmeno la pena visto che oramai ognuno rincorre il "prestigio" come disse un grande saggio e pensa a zappare solo il proprio orticello..

NB. non è un discorso rivolto solo a te, ma un pò più generale..
intellegenti pauca.

non ci sarò domani, ho altri impegni, l'anno scorso mi sono liberato apposta per venire a trovarvi, diciamo che quest'anno mi sento "meno stimolato".
ti/vi rinnovo comunque l'invito a venirci a trovare, così magari vi riprendete pure la macchina fotografica che avete perso a novembre e che david ha ritrovato mentre zappavamo per la jam.

saluti.
marcello
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
a rischio di sembrare ripetitivo, mi trovo ad usare le stesse del presidente: E questo che c'entra con questo topic?
se ci sono "conti" in sospeso, faccende private, credo sia +dignitoso parlarne in separata sede, invece che su un topic che riguarda un evento pubblico.

detto ciò sono contento che questo evento grande o piccolo (secondo alcuni) che sia si ripeta ogni anno sempre meglio organizzato, bravi cinghiali, bravo collegapaolo!
 
  • Mi piace
Reactions: Ubaldo

shady

Biker popularis
23/3/05
61
0
0
london
www.fluidr.com
E questo che c'entra con questo topic?


quoto un messaggio scritto da collegapaolo nel profilo pubblico di panixia:

"la cosa sarebbe eccezionale se foste voi esperti a partecipare per dare modo a chi non conosce queste discipline di cosa si può fare con le bici. cosa ne pensi è una cosa fattibile?"


dato che c'è scritto "VOI" mi sono sentito tirato in causa e semplicemente ho risposto pubblicamente nel topic dell'evento.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
"NESSUNO DI NOI E' INTERESSATO".

tutto ok, basta solo che poi non facciamo vittimismi sulle "indifferenze" altrui..


saluti.
marcello[/QUOTE]

era la verità

non è vittimismo ma realtà, generalizzata ma realtà, allargata ma realtà.
sei l'unico giustificato e la vergogna che provo per l'aver inviato quel messaggio è indescrivibile non ho scusanti. quando parlo di indifferenza non è rivolto a voi verso noi ma il contrario.
è un'altra lezione di vita ne prendo atto e se mi sarà data l'opportunità riparerò diversamente ne faccio tesoro xchè ho intenzione di dare finchè ci sono di dare una possibilità a questi ragazzi.
ciao marcello e grazie.
 

gianvi77

Biker serius
10/11/06
229
0
0
47
Putignano (ba)
Visita sito
la xc di papaperta si avvicina!!! ancora ci penso che quest'anno non posso farla e mi dispiace un mondo, ma in compenso mi sto allenando come un dannato per la xc di villafrati (11.07.2010), paese dove risiedo e che è valida x la 4^ tappa del campionato provinciale CSI palermo! gioco in casa, non posso permettermi di fare figuracce!!! ;-)

vvtb amici cinghialotti
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Dai ragazzi...chiudiamola qui! :prost:
Sicuramente in futuro tutti avranno modo di rimediare....Cerchiamo invece di trarre ogni cosa positiva da questo sport....

Rientrando in discussione....
Il percorso di papaperta, non ha salite spezzagambe..ma è realmente divertente da guidare....
chi può...... consiglio di esserci!!
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
ne prendo atto e se mi sarà data l'opportunità riparerò diversamente ne faccio tesoro xchè ho intenzione di dare finchè ci sono di dare una possibilità a questi ragazzi.
beh.. penso che se c'è gente che è venuta a trovarci oramai un pò da tutta l'italia, credo che ci sarà anche modo di fare girare pure sti ragazzi..
basterà volerlo.
support us and we'll support you..
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
a rischio di sembrare ripetitivo, mi trovo ad usare le stesse del presidente: E questo che c'entra con questo topic?
se ci sono "conti" in sospeso, faccende private, credo sia +dignitoso parlarne in separata sede, invece che su un topic che riguarda un evento pubblico.

riprendo questo argomento sul quale avevo preferito sorvolare per non innescare polemiche, semplicemente perchè una persona "non troppo intelligente" mi è venuta a punzecchiare in privato perchè "off-topic".

se vengo tirato in ballo in un argomento riguardante l'organizzazione/partecipazione di un evento (NB mi riferisco alla parte bmx e non xc, quindi astenersi prego tifoserie da stadio) e rispondo nel topic dell'evento nel quale è stato anche fatto il mio nome, per quale ragione sono off-topic??? ho chiarito le ragioni per le quali non avrei preso parte al suddetto evento (come altri hanno fatto)

poi siccome l'argomento era piuttosto ampio io stesso ho scritto:
sarebbe forse da fare un discorso più ampio e in altra sede
e, giusto a scanso di equivoci, la conversazione è appunto proseguita telefonicamente andando avanti con i toni civilissimi con i quali era iniziata.

peace & love a tutti (tranne a quel c.. che mi è venuto a punzecchiare gratuitamente e scommetto che magari non era nemmeno alla gara di xc..)
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
riprendo questo argomento sul quale avevo preferito sorvolare, semplicemente perchè una persona "non troppo intelligente" mi è venuta a punzecchiare in privato perchè "off-topic".

se vengo tirato in ballo in un argomento riguardo l'organizzazione e alla partecipazione di un evento (NB mi riferisco alla parte bmx e non xc, quindi astenersi prego tifoserie da stadio) e rispondo nel topic dell'evento nel quale è stato anche fatto il mio nome, per quale ragione sono off-topic??? ho chiarito le ragioni per le quali non avrei preso parte al suddetto evento (come altri hanno fatto)

poi siccome l'argomento era piuttosto ampio io stesso ho scritto:

e, giusto a scanso di equivoci, la conversazione è appunto proseguita telefonicamente andando avanti con i toni civilissimi con i quali era iniziata.

peace & love a tutti (tranne a quel c.. che mi è venuto a punzecchiare gratuitamente e scommetto che magari non era nemmeno alla gara di xc..)

difatti mi riferivo allo "sfogo" dell'altro forumendolo che se nn ricordo male ti ha tirato in ballo
cmq alla fine l'importante è che vi siate chiariti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo