Terzo raduno MTB Forum "Noi dei Colli Euganei"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albertochi

Biker novus
4/5/12
24
0
0
padova
Visita sito
Bike
specy camber
..purtroppo mai fatto fino in fondo perché troppo chiuso da vegetazione o moto che mi venivano contro ����
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
E' un sentierino tortuoso che abuca giu in strada?



Si, esce sui prati sulla sinistra alla fine della cingolina (se a metà ad un bivio forse poco visibile si gira a destra, perché se per errore si va dritto si esce sulla strada asfaltata che sale dalla cingolina al Roverello perdendo gran parte del sentiero)
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Si, esce sui prati sulla sinistra alla fine della cingolina (se a metà ad un bivio forse poco visibile si gira a destra, perché se per errore si va dritto si esce sulla strada asfaltata che sale dalla cingolina al Roverello perdendo gran parte del sentiero)
Grazie
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
C'è tempo fino alle 8.44.59 di sabato :D :D

Apparte gli scherzi, si raccomanda la puntualità, alle 8.45 si parte.... Chi arriva tardi può seguire la traccia e raggiungerci. Eventualmente trovate il mio Cell sul profilo.
Molto bene intanto grazie
 

nemox

Biker velocissimus
28/10/06
2.603
56
0
Padova
Visita sito
Otite, mal di gola, antibiotici, medico incompetente e la frittata e fatta. Vediamo per sabato ma la vedo dura per il momento mi metto in forse
TRACCIA DEFINITIVA

In breve
Galzignano --> Salita dei Mussi --> Rua --> Tronchi --> Discesa al Cantinon --> Roubaix --> Cornoleda --> Via Giare --> Salita della catena --> Fianco Scajara --> Scajara da metà --> Pianoro --> Passo Roverello --> Chiesa degli alpini/ciclista --> Discesa dei mussi con atterraggio diretto al parcheggio :celopiùg:

KM 30 x 900D+


Traccia: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=zjdkaiptustoflmx

Video Animazione: https://youtu.be/KcHIx1MjB0k

- Il giro potrà subire variazioni in caso di maltempo o sentieri interdetti


Data: 22 ottobre 2016
Luogo: parcheggio scuole galzignano

https://www.google.it/maps/place/Vi...9dbb448353c15da!8m2!3d45.3087223!4d11.7253181

Ora partenza: 8.45

Si ricorda che:
- Non è in alcuna maniera una competizione sportiva, e i partecipanti sono consapevoli che non vi sarà nessuna assistenza sanitaria e tecnica.

- Le strade ed i sentieri saranno aperti al traffico.

- E' obbligatorio il casco e l'utilizzo di un mezzo idoneo e in ordine.

- Non essendoci assistenza tecnica ognuno deve essere autosufficiente.

- Ognuno corre sotto la propria responsabilità.

SI DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITA' PER DANNI PROVOCATI O RICEVUTI SIA FISICI CHE MATERIALI

==================================================================================================================================
Partecipanti (* da confermare):

TheBus
Endurik
birillo72
loonet *
Eddie1976
janux
The Voice *
mad_trix
divertirsièbene
nemox*
Scalippo +2
andreabiker65
albertochi
France68
Andreuganeo
Mago & Friends
Wilmer
Tax82
random*
Gatto*
mauroLXX*


Rimossi per impegni
henry13*
ilPiccoloT*

==================================================================================================================================

TERZO TEMPO A BIRRA E SPUNCIOTI

janux
albertochi
endurik
birillo72
TheBus*
Mago & Friends
nemox*
Gatto*
Eddie1976
 

BebeMTBiker

GUIDA di MTB
30/5/08
2.405
41
0
VENEZIA
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
Trek Fuel EX 9.8 27,5+ / Cannondale TopStone 105
Dovrei esserci anch'io

TRACCIA DEFINITIVA

In breve
Galzignano --> Salita dei Mussi --> Rua --> Tronchi --> Discesa al Cantinon --> Roubaix --> Cornoleda --> Via Giare --> Salita della catena --> Fianco Scajara --> Scajara da metà --> Pianoro --> Passo Roverello --> Chiesa degli alpini/ciclista --> Discesa dei mussi con atterraggio diretto al parcheggio :celopiùg:

KM 30 x 900D+


Traccia: http://www.gpsies.com/map.do?fileId=zjdkaiptustoflmx

Video Animazione: https://youtu.be/KcHIx1MjB0k

- Il giro potrà subire variazioni in caso di maltempo o sentieri interdetti


Data: 22 ottobre 2016
Luogo: parcheggio scuole galzignano

https://www.google.it/maps/place/Vi...9dbb448353c15da!8m2!3d45.3087223!4d11.7253181

Ora partenza: 8.45

Si ricorda che:
- Non è in alcuna maniera una competizione sportiva, e i partecipanti sono consapevoli che non vi sarà nessuna assistenza sanitaria e tecnica.

- Le strade ed i sentieri saranno aperti al traffico.

- E' obbligatorio il casco e l'utilizzo di un mezzo idoneo e in ordine.

- Non essendoci assistenza tecnica ognuno deve essere autosufficiente.

- Ognuno corre sotto la propria responsabilità.

SI DECLINA QUALSIASI RESPONSABILITA' PER DANNI PROVOCATI O RICEVUTI SIA FISICI CHE MATERIALI

==================================================================================================================================
Partecipanti (* da confermare):

TheBus
Endurik
birillo72
loonet *
Eddie1976
janux
The Voice *
mad_trix
divertirsièbene
nemox
Scalippo +2
andreabiker65
albertochi
France68
Andreuganeo
Mago & Friends
Wilmer
Tax82
random*
Gatto*
mauroLXX*


Rimossi per impegni
henry13*
ilPiccoloT*

==================================================================================================================================

TERZO TEMPO A BIRRA E SPUNCIOTI

janux
albertochi
endurik
birillo72
TheBus*
Mago & Friends
nemox
Gatto*
Eddie1976
 

janux

Biker popularis
16/7/13
84
11
0
Visita sito
Io forse ho un impegno dell'ultimora.....se mi vedete domani mattina bene altriementi ciccia.... mi spiace solo perche se non vengo perdo l'occasione per conoscere un po di voi....

comunque non perdo le speranze ...spero veramente di esserci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo