elfrax peso anche io poco come te (54kg) e concordo appieno su tutto quello chai detto! magari è una questione del peso... io di solito le tengo tra i 2,3 e i 2 bar di pressione
secondo me ti sbagli di grosso!!!! io è una vita che li uso e ne ho cambiati tanti, in discesa è il miglior copertone che ci sia ha una tenuta da dio, anche quando pensi di aver perso l' avantreno ti tiene sempre in strada, ne so qualcosa xchè sono sempre su tratti tecnici e discese insinuose, non so come tu possa dire una cosa del genere, forse non sei un vero esperto in questo campo!!!
ecco perchè è uno dei pochi marchi che si trovano anche su aliexpress....pensavo fossero "tarocche", invece è lì che le producono.....Un po' più a oriente.... http://en.wikipedia.org/wiki/Maxxis
uso con soddisfazione Ignitor 29x2.1 con camera per la ruota posteriore, ormai ne ho cambiate tre e continuo a comprarne per il buon rapporto qualità/prezzo e le prestazioni che danno, ottime su asciutto e umido ma non adatte al fango molle visto che non sono nate per questo. le trovo anche abbastanza durevoli.
l'ho usata anche all'anteriore per alcuni mesi, abbastanza buona ma poi ho preferito sostituirla con un copertone di sezione maggiore e tasselli diversi.in realtà son proprio nate per il fango e le condizioni di bagnato, non a caso chi usa i crossmark su asciutto monta le ignitor davanti e anche dietro in caso di fango o bagnato.
su asciutto al posteriore scorrono male e si consumano in fretta, su asciutto se proprio vuoi meglio anteriore.
l'ho usata anche all'anteriore per alcuni mesi, abbastanza buona ma poi ho preferito sostituirla con un copertone di sezione maggiore e tasselli diversi.
non sono d'accordo sul fango, io trovo che si impacchi molto sulla ignitor e non scarica alle basse velocità. la gomma ha un comportamento eccellente sul secco oppure sul terreno leggermente umido con terriccio soffice o fogliame.
Non vorrei dire ma sezione e battistrada mi sembrano specifici da terreni morbidi/fango, tu dove li hai adoperati?
Sul duro scorrevole/secco uso i CrossMark UST 2.10 e li trovo perfetti.
Maxxis è una multinazionale USA , non certo italiana...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?